5.651 CONDIVISIONI

Georgette Polizzi aspetta un figlio da Davide Tresse: “È un miracolo”

Dopo tanta sofferenza, arriva una notizia gioiosa. La coppia aspetta un figlio, è ufficiale: “È un miracolo”, scrive su Instagram la Polizzi: “Vi ho sempre detto che volere è potere, io oggi voglio gioire e dimenticare perché nonostante la vita abbia sempre cercato di buttarmi giù, io ho vinto. Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo”.
5.651 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti conoscono la storia di Georgette Polizzi, del grande amore con Davide Tresse e dei problemi di salute che l'hanno costretta a continui ricoveri in ospedale per la sclerosi multipla. Dopo tanta sofferenza, arriva una notizia gioiosa. La coppia aspetta un figlio, è ufficiale: “È un miracolo”, scrivono su Instagram. Il settimanale "Chi" ha confermato il gossip e ha riportato anche le dichiarazioni della coppia, che ha confermato a sua volta via social.

Le parole di Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse saranno presto genitori e lo hanno commentato così: Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo…Io e il momo diventeremo genitori…”. 

Quanto ho immaginato questo momento…. Solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno….
Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora . Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo.
Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto.
Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno.
Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il momo diventeremo genitori.

In realtà volevo aspettare a condividere con voi questa cosa ma qualcuno (indelicatamente) ha fatto trapelare la notizia.
Volevo aspettare per un senso di protezione.
È stato un percorso lungo, fatto di sofferenze vere, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici.
Ma oggi posso dire che non dimentico ciò che è stato, però ne è valsa la pena.
Sono mamma di una blastocisti espansa di un percorso di PMA e non me ne vergogno.
Ho letto tante cose, in questi due giorni ,alcune mi hanno fatto molto male. Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla.
Il/la nostro/a piccolo/a verrà cresciuto/a dall’amore e non dalla malattia.

Vi ho sempre detto che volere è potere, io oggi voglio gioire e dimenticare cioè che ho letto perché nonostante la vita abbia sempre cercato di buttarmi giù, io ho vinto, anzi abbiamo vinto!
Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo .

Il percorso

“È stato un percorso lungo, fatto di sofferenze vere, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici…” ha spiegato Georgette Polizzi. Non è stato facile. Georgette Polizzi ha poi precisato: “Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla…”. 

5.651 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views