Georgette Polizzi replica con durezza a chi, sui social, l’ha criticata per avere mal ritoccato le ultime foto pubblicate su Instagram. La giovane, insieme al compagno e futuro marito Davide Tresse, si trova a Hong Kong per un viaggio di piacere. Tra i palazzi altissime e le meraviglie offerte dal posto, Georgette si è fatta scattare un numero imprecisato di foto, per poi pubblicarne alcune. Sotto l’ultimo scatto, si è scatenata una bagarre.

L’ombelico che ritoccato non è

L’hai ritoccata male” oppure “Che hai fatto all’ombelico?” sono solo alcuni dei commenti comparsi sul suo profilo Instagram. Alcuni altri utenti hanno preferito calcare la mano, arrivando perfino a insultare la stilista, colpevole, a loro avviso, di avere esagerato col fotoritocco. È a quel punto che Georgette ha replicato piccata, specificando di non avere ritoccato la foto. Semplicemente, il taglio che si vede sull’ombelico è frutto di un intervento. Avrebbe scelto di non coprire la cicatrice rimasta, benché proprio il fidanzato glielo avesse consigliato, da profondo conoscitore della platea social.

Georgette si è ammalata di sclerosi multipla

Il fisico mi sta abbandonando” ha replicato infine Georgette a una follower che le faceva i complimenti per il corpo perfetto e per la pelle stupenda. La Polizzi non ha mai nascosto di essersi ammalata di sclerosi multipla, una malattia che le ha perfino causato una paralisi delle gambe per un periodo. Sta lottando coraggiosamente per riuscire a vincere la sua battaglia. Condurre una vita il più possibile normale fa parte dei suoi obiettivi. La Polizzi è coraggiosa e ostinata, e può contare sul supporto del fidanzato Davide. L’uomo le ha chiesto recentemente di sposarlo e nel 2019 Georgette diventerà sua moglie.