24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

Georgette Polizzi: “Ho visto due Mark Caltagirone diversi e i pignoramenti di Pamela Prati”

Sulle pagine di ‘Chi’, Georgette Polizzi prende le distanze da Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e aggiunge un tassello all’ipotesi dell’inesistenza di Marco Caltagirone. L’ex volto di Temptation Island ha raccontato un singolare retroscena. Le agenti della showgirl le avrebbero mostrato foto di uomini diversi indicandoli come il presunto imprenditore.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il settimanale ‘Chi' aggiunge un altro tassello al caso Pamela Prati. A parlare sulle pagine del settimanale, è Georgette Polizzi. L'imprenditrice ed ex volto di ‘Temptation Island', nelle scorse settimane, ha partecipato a ‘Live – Non è la D'Urso' dove si è schierata dalla parte di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati. Fanpage.it, tuttavia, aveva rivelato la tensione che serpeggiava dietro le quinte del programma e aveva rimarcato come la più tesa di tutte fosse proprio Georgette Polizzi. Le dichiarazioni rilasciate a Gabriele Parpiglia confermano la nostra indiscrezione.

Uomini diversi spacciati per Marco Caltagirone

"Giochi finiti, è tutto falso! Ciao Gabri, come stai? Avrei bisogno di parlarti": con questo messaggio inviato al giornalista Gabriele Parpiglia, Georgette Polizzi ha manifestato l'intenzione di svelare la sua verità. Già nei giorni scorsi, sui social, si era dissociata dal caos che si sta scatenando attorno alle nozze mai celebrate di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Su ‘Chi', la Polizzi ha svelato un retroscena che sembra avvalorare l'ipotesi dell'inesistenza del presunto imprenditore. Secondo quanto racconta, infatti, Eliana Michelazzo e Pamela Prati le avrebbero mostrato foto di uomini diversi indicandoli come Marco Caltagirone:

"Eravamo nei camerini di Barbara D'Urso, prima di entrare in puntata, Eliana si scriveva con un certo ‘Marco Cal' su Whatsapp e lui rispondeva con messaggi audio. L'ho vista, ho sentito l'audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C'era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle immagini. Ma io non mi fido. Torno a casa, parlo con il mio fidanzato e dico che qualcosa non va".

Così, ha chiesto alle agenti un incontro a Roma. Quel giorno sarebbe stata presente anche Pamela Prati che le avrebbe confidato di stare male e di soffrire di attacchi di panico. Decisa a fare chiarezza, Georgette Polizzi avrebbe chiesto le prove dell'esistenza di Marco Caltagirone. A questo punto, Pamela Perricciolo le avrebbe fatto vedere delle foto che ritraevano un uomo diverso da quello mostratole da Eliana Michelazzo:

"A quel punto chiedo le prove dell'esistenza di Mark una volta per tutte e Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Chi è quell'uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Non sapevo come reagire. Erano lucide. Faccio finta di nulla. Vado via".

Ricordiamo che a ‘Live – Non è la D'Urso' è stata mostrata la prima foto di Marco Caltagirone. Tuttavia, il paparazzo Maurizio Sorge ha svelato a Fanpage.it che quello scatto sarebbe stato fatto circolare dalla stessa Pamela Perricciolo.

I presunti problemi economici di Pamela Prati

Georgette Polizzi ha assistito, poi, alla controversa puntata di ‘Verissimo' che ha visto andare in scena lo scontro tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. La donna ha notato un dettaglio. La showgirl ha negato di avere problemi economici, ma la Polizzi avrebbe preso visione di documenti che dimostrerebbero i pignoramenti. Vederla negare questo punto ai microfoni di ‘Verissimo', non ha fatto altro che aggiungere ulteriori dubbi. La Polizzi ora ammette di avere paura:

"Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. Incredibile. Vedere Pamela Prati ed Eliana Michelazzo su Canale5 con quella lucidità mi ha fatto paura. Per questo ho deciso di parlare. Ma devo essere sincera: ora ho paura, mi sento debole. […] A Verissimo quando ho sentito parlare di acido e di minacce ho avuto solo dubbi, su dubbi. E anche paura, però non posso tornare indietro. Ho ricostruito nella mia testa il puzzle. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, la storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie, non ce la faccio più. E di tutto quello che ho detto ne ho le prove sia chiaro".

24 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views