Georgette Polizzi è molto provata dal suo involontario coinvolgimento nello scandalo Pamela Prati – Mark Caltagirone, tanto da essere stata costretta ad andare in ospedale. Com'è noto, la ex protagonista di Temptation Island soffre di una forma di sclerosi multipla e la tensione accumulata in questi giorni l'ha portata a un crollo fisico, per cui è stata soccorsa e visitata dai medici. Tornata a casa, ha spiegato il tutto in un lungo video di sfogo su Instagram Stories. Seguita dalla Aicos Management di Eliana Michelazzo, Georgette in un primo momento ha difeso la Prati, decidendo successivamente di dissociarsi di fronte alle troppe incongruenze nella storia della presunta esistenza di Mark Caltagirone, il fidanzato "fantasma" della Prati.

Eccomi qui. Sono appena uscita dall'ospedale e sono tornata nel mio lab. State tranquilli, il problema è che la situazione di queste settimane mi ha portato un grosso accumulo di ansia e tensione che non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Spero che tutto passi in fretta. Non creiamo falsi allarmismi, io ci sono. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà.

Perché Georgette Polizzi ha privatizzato il profilo

La notizia del passaggio in ospedale e il conseguente video di Georgette sono arrivate alcune ore dopo la diffusione della sua intervista sul settimanale Chi, con importanti rivelazioni su Caltagirone. La Polizzi sostiene che la Michelazzo e Pamela Perricciolo le abbiano mostrato alcune foto del presunto Mark, appartenenti però a due uomini diversi. Da qui la decisione di dissociarsi dalla situazione e dalle persone che in un primo momento aveva difeso per pura amicizia. Georgette ha quindi deciso di rendere privato il suo profilo Instagram.

Leggo che io avrei chiuso il mio profilo per business. Io non ho bisogno di business, ho il mio lavoro. L'ho chiuso perché non voglio curiosi che vengono da me solo per lasciare il commento stupido.

La priorità di Georgette è la salute

"Quando tutto si sarà sistemato tornerò come prima", continua la Polizzi, "Ricordate quando vi dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa. Smettete di dire cose che non sapete". Da questo momento, Georgette è decisa ad allontanarsi dal caos mediatico intorno alla questione Pamela Prati (peraltro ospite a Live – Non è la D'Urso il 15 maggio) e a prendersi solo cura di se stessa: "Prima di tutto viene la salute. E quanto questa viene messa a repentaglio io devo pensare a me e soprattutto prendermi cura di me e non degli altri". Tornata a camminare dopo il periodo sulla sedia a rotelle per via della sclerosi, ha intenzione di restare in salute anche per il suo imminente matrimonio con Davide Tresse. E la sua appare come una replica diretta all'attacco di Eliana Michelazzo che sostiene di essere stata abbandonata da lei.

Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina!! Da oggi vengo io prima di tutto.