Georgette Polizzi: “Io e Davide Tresse ci sposeremo, stiamo decidendo la data”
Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposeranno. La coppia uscita da Temptation Island 2016 è uscita definitivamente dalla crisi vissuta durante la partecipazione al programma, scoprendosi più unita che mai. Ora, arriva l'annuncio delle nozze, rilasciato in un'intervista a Radio Free: "Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito".
Nella loro recente partecipazione a "Uomini e donne" hanno chiarito la forza del loro rapporto, con Georgette che ha preso definitivamente le distanze da Claudio D'Angelo, con cui si era avvicinata pericolosamente a "Temptation Island". Quelli che sembravano dunque gli innamorati più turbolenti del reality estivo di Canale 5, appaiono oggi tra le coppie più solide, prossimi addirittura all'altare.
Georgette Polizzi su Ludovica Valli
In attesa dei fiori d'arancio, Georgette è intervenuta anche su un'altra coppia di TI, "scoppiata" poco dopo lo show. Si parla naturalmente di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. In base alle ultime dichiarazioni, Ludovica starebbe provando a riconquistare Fabio, ma la Polizzi, oggi intima amica della Valli, non vuole intromettersi: "Preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata, perché non è giusto. La sento sempre, la vedo sempre e credo che sia lei che debba parlare su quelle che sono le sue cose personali".
Georgette dopo Temptation Island: è stilista e cantante
Inoltre, la vita sta regalando a Georgette soddisfazioni non solo personali, ma anche professionali. Oltre a quella nel settore dell'abbigliamento, la bella vicentina ha infatti deciso di intraprendere anche una carriera in campo musicale: "Sono una stilista, ho un brand di abbigliamento (..) Ho deciso di intraprendere una strada da sola! (…) Uscirà fra poco il mio primo singolo da cantautrice. Vediamo come va".
E pazienza se il rapporto di Georgette con il pubblico di Canale 5 è tutt'altro che pacifico. Da sempre pesantemente criticata da alcuni fan, che non le hanno risparmiato anche parecchi insulti razzisti, la Polizzi ha sempre replicato con forza e orgoglio agli haters. L'ultimo messaggio rivolto a chi la prende di mira è un recente post su Instagram: "A chi non piaccio invece dico che io spero sempre in quella cosa che si chiama "ricredersi" e spero che un giorno voi che mi criticate tanto possiate cambiare idea. Per quelli invece che mi offendono senza motivo e usano come alibi il fatto che quando ti esponi devi accettare tutto, dico che vi auguro con tutto il cuore un giorno di essere felici e di realizzarvi per poter vivere sereni e in pace con voi stessi!! Ai recidivi invece dico: tro…te di piuuuuu".