video suggerito
video suggerito

Georgette Polizzi migliora, in permesso dall’ospedale torna a usare le mani: “Un miracolo”

Incredibile il miglioramento della ex protagonista di Temptation Island, che sta dimostrando un’eccezionale forza di volontà dopo il problema neurologico che le ha bloccato l’uso degli arti: “Ci mettò un bel po’ a recuperare al 100%, ma sono tornata a usare i pennelli”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Migliorano decisamente le condizioni di salute di Georgette Polizzi, che addirittura ha avuto la possibilità di uscire brevemente dall'ospedale e tornare a dedicarsi, seppur per poco, al suo lavoro. La fidanzata di Davide Tresse, con cui ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island è stata ricoverata a fine aprile per un problema neurologico che le ha bloccato l'uso degli arti. Georgette è sulla sedia a rotelle ma sta riacquistando lentamente l'uso di braccia e gambe. Straordinaria la forza che sta dimostrando, come emerge dai suoi post Instagram pieni di positività.

Il ritorno in laboratorio

Dopo l'esperienza a Temptation Island, la Polizzi ha avviato una fortunata attività di stilista di capi d'abbigliamento che personalizza con tocchi di colore. In permesso dall'ospedale in cui è ricoverata da settimane, è riuscita a utilizzare di nuovo i pennelli, come mostra un post su Instagram.

Ogni volta che mi concedono un permesso dall’ospedale corro nel mio laboratorio. Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!! Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po' a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!!

I miglioramenti di Georgette

Alcuni giorni fa, aveva iniziato a muovere i primi passi, aiutata dal compagno Davide Tresse e dalle tante amiche che la stanno sostenendo nel suo lungo percorso verso la guarigione. Sorprende davvero la carica positiva della stilista, che la sta aiutando a fare enormi miglioramenti.

Pazzesco quello che la testa riesce a fare!! In un giorno di sconforto uno degli infermieri che mi segue mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “Georgette, se ne vuoi uscire devi usare 2 cose: LA TESTA ED IL CUORE!!” E così ho fatto!! La voglia di tornare nel mio mondo creativo mi sta dando la forza di fare cose che a volte sembrano più dei miracoli che dei miglioramenti!

Il ringraziamento ai fan

Infine, nel post Georgette ringrazia i suoi tanti fan, che sostengono lei e i suoi modelli, e l'hanno confortata in questi giorni difficili: "Però oggi voglio dire GRAZIE a voi Pollini che state portando pazienza… che avete capito qualche piccolo ritardo nelle consegne… che avete rispettato il mio staff… che mi avete sostenuta continuando ad acquistare le mie creazioni. Dal mio letto d’ospedale vedevo i report delle vendite e mi veniva la pelle d’oca. Mi dicevo: “Cioè io sono qui spacciata e le persone acquistano così tanto lo stesso??!? … i Pollini non mi hanno mollato!!” e posso garantirvi che anche questo mi ha aiutato e mi sta aiutando a tornare la Polly di sempre!".

Il messaggio di Davide Tresse

Infine, ecco un nuovo messaggio di Tresse, con cui l'amore è sempre più forte: "Vedrai che presto torneremo a ridere insieme!!! …e tutto tornerà a colori … Forza My lion !!! Io sarò sempre al tuo fianco nel bene e nel male … SEMPRE…".

p e r m e s s o t i m e ✌🏽✌🏽 Ogni volta che mi concedono un permesso dall’ospedale corro nel mio lab @georgettepol_brand qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto oggi invece ho preso in mano i miei pennelli.. Non vi dico l’emozione… non vi dico quanto forte ha battuto il mio cuore!! Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!! Pazzesco quello che la testa riesce a fare!! In un giorno di sconforto uno degli infermieri che mi segue mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “ georgette se ne vuoi uscire devi usare 2 cose: LA TESTA ED IL CUORE!!” E così ho fatto!! La voglia di tornare nel mio mondo creativo mi sta dando la forza di fare cose che a volte sembrano più dei miracoli che dei miglioramenti! Però oggi voglio dire GRAZIE a voi Pollini che state portando pazienza… che avete capito qualche piccolo ritardo nelle consegne… che avete rispettato il mio staff… che mi avete sostenuta continuando ad acquistare le mie creazioni. Dal mio letto d’ospedale vedevo i report delle vendite e mi veniva la pelle d’oca. Mi dicevo: “cioè io sono qui spacciata e le persone acquistano così tanto lo stesso??!? … i Pollini non mi hanno mollato!!” e posso garantirvi che anche questo mi ha aiutato e mi sta aiutando a tornare la polly di sempre! QUINDI OGGI IL MIO GRAZIE VA A VOI POLLINI ❤️ #nonsimollauncazzo #nonhopauradite

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views