16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Georgette Polizzi ricoverata al reparto di Neurologia: “Cara Vita non mi fai paura”

Georgette Polizzi, la protagonista di “Temptation Island”, è stata ricoverata per una serie di disturbi neurologici.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Georgette Polizzi, la protagonista di "Temptation Island", è stata ricoverata per una serie di disturbi neurologici. C'è stato subito grande clamore sui social network e la sua pagina Instagram è attualmente presa letteralmente d'assalto dai suoi fan. Al suo fianco c'è il suo fidanzato, Davide Tresse.

Il messaggio di Georgette Polizzi

Davide Tresse, a due anni di distanza da quell'edizione di "Temptation Island" che quasi lo vide tradito per Claudio D'Angelo, è ancora accanto a Georgette Polizzi. L'esperta di moda e disegnatrice fa il punto della situazione, non spiega nel dettaglio quello che ha avuto ma avverte "la vita" che dovrà essere più forte di lei.

Porca vacca se è strana la vita…
Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire…
E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni…
Però cara vita una cosa te la dico… TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F….lo!!

Che cosa ha avuto Georgette Polizzi

I sintomi denunciati, questa strana sensazione di formicolio alle mani, sembrava in prima analisi da attribuire allo stress ma in questo momento le stanno realizzando tutti gli accertamenti nel reparto di Neurologia. Nelle stories Instagram seguenti, la Polizzi ringrazia per l'affetto e precisa che "la situazione non è delle migliori".

L'appello di Georgette Polizzi

L'appello di Georgette Polizzi ai tanti fan che stanno cercando di aiutarla, scrivendole in privato possibili cause e possibili diagnosi. Chiaramente, chiede la cortesia di evitare interventi à la Google

Vi chiedo solo una cortesia, smettete di scrivermi casi accaduti nella vostra vita ipotizzando ciò che secondo voi posso avere! Ve lo chiedo con il cuore in mano! Qui in neurologia sono molto bravi e ci sono più referti che parlano e hanno già fatto una semi-diagnosi. Quindi vi chiedo di non continuare a fare i Google della situazione. Mi piace leggervi ma la situazione è già abbastanza complicata così, cercate di capire.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views