Quasi un anno fa, Georgette Polizzi, la ex dj oggi stilista, ha deciso di rivelare al grande pubblico che per settimane l'ha seguita nella trasmissione Temptation Island, di essere affetta da una malattia degenerativa: la sclerosi multipla. Da quel preciso istante la 36enne ha continuato a parlare senza remore della sua patologia raccontandola sui social, su Instagram conta più di 520.000 follower, e portando la sua testimonianza di coraggio e forza in tv, ricordiamo la sua apparizione a Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai2 condotto da Bianco Guaccero.

Una nuova terapia per Georgette Polizzi

Georgette Polizzi in questi mesi si è messa molto a nudo raccontando spesso i suoi timori, le paure, ma soprattutto le difficoltà legate ad una malattia con la quale ha imparato a convivere. Dopo le iniziali e comprensibili preoccupazioni, oggi, come da lei stessa dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, le cose sembrano essere più serene, grazie anche alla vicinanza del suo compagno Davide Tresse:

Mi impegno al massimo nel lavoro, faccio attività fisica, viaggio e mi circondo di affetti. Ho imparato a godermi ogni piccolo momento della vita. E Davide mi supporta con tutto l’amore possibile. Per me, questo è un aiuto immenso

Il matrimonio con Davide Tresse

Intanto continuano i preparativi per il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Nozze che, dopo la loro partecipazione al programma televisivo Temptation Island, sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. La coppia infatti in Sardegna ha vissuto momenti di crisi profonda che hanno fatto pensare al peggio (addebitabili ad un "crollo" della 36enne), per fortuna abbondantemente superati, tant'è che il prossimo 15 settembre alla presenza di circa 200 invitati, si giureranno amore eterno: "Il mio abito da sposa? Posso solo dire che è meraviglioso ed è lontano dal mio stile. Vedrete, vi stupirò”, ha dichiarato la futura sposa.