video suggerito
video suggerito

Geppy Lama: “Aida ha sbagliato ma mi manca da morire. Jeremias? Non conosce il rispetto”

Dopo la delusione per il presunto flirt con Jeremias Rodriguez, il fidanzato di Aida Yespica si dice pronto a perdonarla: “Ha fatto un errore, ma quello che è successo tra loro è il nulla”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Geppy Lama si dice pronto a tornare con Aida Yespica. Il breve flirt tra la modella venezuelana e Jeremias Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip è ormai un lontano ricordo (peraltro smentito dalla stessa Aida che ha sempre chiarito come non sia mai successo nulla). A Chi, Geppy spiega di essere ancora deluso ma incline al perdono. "Mi manca da morire", ammette.

Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava "perdendo", le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l'errore.

Perché Geppy non è andato in tv

"Non sono come gli altri ex traditi in tv che vanno in tv e fanno ‘i traditi in tv'. Io lavoro, non è il mio mondo": così Geppy ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a rifiutare un confronto televisivo. Ha preferito inviarle un semplice biglietto in cui si diceva deluso da lei e, pochi giorni dopo, un nuovo messaggio d'amore tramite aereo: "Ho capito che la mia ‘peste' era tornata di nuovo "Aida". Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l'amore". Aida è uno dei finalisti e dunque non uscirà dal reality prima della finale del 5 dicembre. Solo dopo quella data avverrà il loro chiarimento: "Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no".

Il presunto bacio tra Aida e Jeremias

Il presunto bacio tra Aida e Jeremias, sempre negato, fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Lama, giovane imprenditore napoletano con cui, appunto, la Yespica si è legata poco prima di entrare al Gf Vip:

Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l'errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare.

Quella scena, per i due diretti interessati, è solo un ricordo: la Yespica ha spiegato di provare semplice amicizia per Rodriguez, mentre quest'ultimo si è già lasciato tutto alle spalle ed è tornato con la ex Sara Battisti.

Geppy parla di Jeremias e Ignazio

Su Jeremias, Geppy è tutt'altro che tenero, ribadendosi convinto che quanto successo con Aida non conti niente: "È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida non è pazza di lui. Jeremias è stato un ‘momento' di debolezza nella casa. Nient'altro, il nulla". Lama non risparmia frecciatine neppure sulla liason tra Cecilia e Ignazio: "Non è un uomo, ma un ragazzino senza bip. La sua storia con Cecilia non avrà lunga vita".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views