Jeremias Rodriguez avrebbe definitivamente archiviato il capitolo Aida Yespica e sarebbe tornato con la ex Sara Battisti. Lo ha dichiarato lui stesso a Lettera Donna, a pochi giorni di distanza dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Quella con la venezuelana è stata solo una breve parentesi, un'attrazione (peraltro non ricambiata) che ora il fratello di Belen e Cecilia avrebbe messo da parte.

Il riavvicinamento a Sara

Ai microfoni di Fanpage.it, Jeremias aveva annunciato che avrebbe avuto modo di vedere Sara Battisti per un chiarimento. Ora sappiamo che quell'incontro c'è stato e che i due sono tornati insieme. Con Aida, "Non è rimasto niente, o quasi".

Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.

Jeremias ha parlato anche del breve flirt con Carla Cruz, nato nei primissimi giorni del Gf Vip. Ormai è solo un lontano ricordo: "L’ho rivista ma solo quando sono entrato in studio. Ci siamo salutati ma non abbiamo parlato. Credo che anche per lei ormai sia acqua passata, come lo è Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo".

Jeremias nega di essere gay

Jeremias ha inoltre respinto definitivamente le insinuazioni che lo vorrebbero omosessuale. Fu Simona Izzo, dopo l'uscita dal Gf Vip, a definire Rodriguez criptogay:

Anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne.

Jeremias spiega anche quella frase pronunciata dalla sorella Cecilia che aveva tratto tutti in inganno ("Il fidanzato di mio fratello"), archiviandola come un lapsus e spiegando chi era davvero la persona citata. Si trattava di un ex di Belen Rodriguez, un certo Emilian: "Ma è ovvio, si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava. Comunque qui con me c’è Sara".

La foto di Jeremias: con lui c'è Sara?

Intanto, sulle Instagram Stories di Jeremias, appare una foto di lui (la didascalia è un riferimento a una squadra di calcio, il River Plate) con una ragazza sullo sfondo: si tratta proprio di Sara?