video suggerito
video suggerito

Gerard Piquè senza Shakira in vacanza a Miami

Gerard Piquè, il difensore in forza al Barcellona, si sta godendo una vacanza all’insegna dell’amicizia senza Shakira. Miami ospita il calciatore che può finalmente riposarsi lontano dal campo di pallone.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Gerard Piquè

E' tempo di estate anche per i calciatori. In attesa del fischio d'inizio del campionato 2011 persino loro si godono il meritato riposo. E mentre alcuni sportivi decidono di trascorrere le vacanze insieme alle fidanzate, c'è chi opta per un periodo all'insegna dell'amicizia. Stiamo ovviamente parlando di Gerard Piquè. Il difensore in forza al Barcellona sceglie il caldo sole di Miami, in Florida. Perfetto anche in costume da bagno, l'attuale fidanzato di Shakira si mostra in tutto il suo splendore in un mise dal retrogusto estivo.

Il boxer a fiorellini lo rende decisamente inconfondibile persino tra i bagnanti e tra la moto d'acqua e la compagnia degli amici, il calciatore si rilassa lontano dalla cantante colombiana. Nessuna paura perchè i due piccioncini non sono in rotta di collisione. Impossibile per Shakira lasciare la sua metà del cielo se solo si pensa alla performance di Piquè alle Iene scatenate soprattutto dalle sue doti fisiche.

Gerard Piquè a Miami con gli amici

Il calciatore si gode la vacanza senza la sua fidanzata

La coppia, infatti, ha già avuto modo di trascorrere le vacanze insieme. E mentre Shakira torna al lavoro, il giocatore blaugrana ha prolungato il periodo di riposo, prendendosi qualche giorno di divertimento insieme agli amici. Insomma l'amore procede a gonfie vele e con il Piqueton in agguato, sarebbe stato difficile credere il contrario.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views