2 CONDIVISIONI

Geri Halliwell conferma la storia con Russell Brand: “E’ come un turbine”

La peperina della musica britannica rompe il silenzio sulla storia con l’ex marito di Katy Perry. A quanto pare l’amore appena nato tra i due prosegue a vele spiegate, ed ha travolto tutto come una tempesta.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
La peperina della musica britannica rompe il silenzio sulla storia con l'ex marito di Katy Perry. A quanto pare la storia tra i due prosegue a vele spiegate, ed ha travolto tutto come una tempesta.

La passione tra Russell Brand e Geri Halliwell era tutt'altro che un fuoco di paglia o un'invenzione di qualche paparazzo fantasioso. A quanto pare le Olimpiadi di Londra sono state galeotte per il comico statunitense e l'ex Ginger Spice, che in occasione della cerimonia di chiusura dei giochi si è riunita con il resto delle componenti delle Spice Girls. La conoscenza tra i due sembra essere sfociata in qualcosa di più di un semplice flirt, qualcosa che Geri Halliwell definisce "un turbine." In poche e semplici dichiarazioni la rossa fuoco delle Spice conferma la storia con l'ex marito di Katy Perry, dicendo:

Sì, è stato come una tromba d'aria. Tutto quello che voglio è vivere una relazione d'amore. Se è il mio uomo ideale? Sono esigente, voglio qualcuno che sia affidabile, dolce e gentile.

La bella Geri ha di certo le idee chiare sul coinvolgimento con Brand, ma allo stesso tempo non si è fatta trascinare via del tutto da quest'uragano d'amore e con i piedi ben saldi a terra ha fatto sapere di essere alla ricerca di caratteristiche specifiche nell'uomo che sarà al suo fianco. E' ancora presto per sapere se Russell soddisfi le esigenze della Halliwell, per scoprire se questa storia è destinata a durare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views