Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta, è nato Montague George Hector
UPDATE 17.20 – Dopo la notizia della nascita del suo secondo figlio, Geri Halliwell annuncia anche il nome scelto: Montague George Hector, evidentemente ispirato William Shakespeare. "Montague" è infatti la versione originale del cognome Montecchi di Romeo e Giulietta.
Fiocco azzurro in casa Halliwell Horner: la ex Spice Girl Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta di un bimbo, il primo dal matrimonio con Christian Horner. La lieta novella arriva dal profilo Twitter di lei, che annuncia l'arrivo di un maschietto, senza specificare il nome ma fornendo, come da tradizione, il peso alla nascita: "Christian e io siamo lieti di annunciare che il nostro bambino è nato questa mattina! Pesa 7,8o libbre (circa 3,5 chili, ndr)".
Mamma bis a 44 anni, la Ginger Spice (che ha preso il cognome del marito e oggi si fa chiamare Geri Horner), aveva già avuto la piccola Bluebell Madonna, nata nel 2006 dalla relazione con il regista e sceneggiatore Sacha Gervasi. La bimba è salita agli onori delle cronache di recente, quando i media hanno parlato di una possibile sua inclusione tra gli eredi del defunto George Michael, grande amico di Geri. Dopo una breve relazione con l'italiano Fabrizio Politi nel 2009, Geri ha trovato l'amore della sua vita proprio in Horner, ex pilota automobilistico britannico e team manager della Red Bull Racing in Formula 1, che ha sposato a maggio 2015. Anche lui ha un'altra figlia, Olivia, avuta dall'ex Beverley Allen.
Salta la reunion Spice Girls, ma Emma si complimenta
La maternità di Geri farà procrastinare la tanta attesa e sospirata reunion delle Spice Girls, che però rischia di saltare del tutto per ben altri motivi. L'ex Posh Spice Victoria Adams Beckham avrebbe infatti posto il veto, ricorrendo a vie legali. Intanto, non è venuta meno l'amicizia tra Geri e Emma Bunton, che è stata tra i primi a complimentarsi con la ex compagna di band per l'arrivo del bimbo: "Grandi notizie, sono così felice!". Curiosamente, il piccolo è nato proprio nel giorno del compleanno della Bunton.