Geri Halliwell ha sposato Christian Horner. La cantante e il team manager della Red Bull Racing hanno detto il fatidico sì a Woburn Abbey nel Bedfordshire. La cerimonia ha avuto inizio alle 4 del pomeriggio. Gli sposi sono apparsi raggianti. Sin dall'estate del 2014, i tabloid avevano drizzato le antenne, pronti ad immortalare il lieto evento.

I due hanno iniziato a frequentarsi a gennaio dello scorso anno. A novembre hanno annunciato il loro fidanzamento. All'inizio non erano in tanti a scommettere sulla loro relazione. La Ginger Spice, infatti, aveva lasciato sul suo sentiero, una scia di 13 ex fidanzati. Geri e Christian erano amici da anni, ma l'amore è sbocciato solo quando l'uomo ha lasciato la madre dei suoi figli.

Ad accompagnare la cantante all'altare, purtroppo, non è stato suo padre. Laurence, infatti, è deceduto nel 1993. Un grande dolore per Geri, che sperava tanto di condividere questo giorno speciale con lui. Al suo fianco, invece, c'è stata la figlia Bluebell – che oggi ha 9 anni – due figli di Emma Bunton, Beau di 7 anni e Tate di 4. Con loro anche la figlia di Mel B, Madison. Ciò dimostra quanto il rapporto con le ex colleghe sia ancora solido. In proposito, una fonte ha dichiarato a The Sun:

"Geri voleva che il suo matrimonio fosse trattato come un affare di famiglia. Voleva fossero presenti solo i parenti più stretti e le Spice Girls. Loro sono una parte molto importante della sua vita ed è felicissima che i figli di Emma e Mel B abbiano un ruolo nella cerimonia".

Mel C e Victoria non sono in Inghilterra perciò non hanno potuto presenziare all'evento. Anche Mel B non era presente. Hanno affidato i loro auguri ad un tweet. La Beckham ha scritto:

"Mi rattrista non poter stare con te in questo giorno così speciale. Ti voglio bene".

Mel B, invece, le ha augurato che questo giorno sia il più bello della sua vita.

L'abito da sposa

Geri Halliwell è arrivata nel luogo della cerimonia in una Rolls Royce. L'abito bianco indossato per pronunciare il suo sì, era ispirato a quello di Kate Middleton. L'artista, però, non è ricorsa alla stessa stilista della Duchessa di Cambridge – come volevano le prime indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal Mirror, l'abito nuziale sarebbe firmato da Phillipa Lepley. Anche la figlia Bluebell era incantevole. Una coroncina di fiori le ornava i capelli e il vestito bianco le dava un'aria decisamente angelica. Dopo la cerimonia, Geri Halliwell e Christian Horner si sono allontanati a bordo della Rolls Royce.