Geri Halliwell sta per coronare il suo sogno, e sta per farlo a 300 km/h! Già perché l'ex Spice Girl sta progettando il matrimonio con Christian Horner, ex pilota 40enne e team manager della RedBull Racing, secondo quanto riportato dal Sunday Mirror. La storia d'amore tra Horner e la rossa fuoco, oggi 41enne, ha avuto inizio a gennaio, ma pare che il colpo di fulmine sia stato così forte, da indurre i due ad accelerare tempi e progetti, convolando a nozze nel più breve tempo possibile. Fonti vicine alla coppia, rivelano che Geri Halliwelle avrebbe dichiarato di non essere mai stata felice con un uomo, prima d'ora. Senza perdere troppo tempo, la coppia avrebbe già cominciato la fase di scouting per il possible luogo dove celebrare e festeggiare le nozze, tra questi c'è Castle Howard nello Yorkshire ad essere favorito.

Il matrimonio di Geri Halliwell sarà pieno di ospiti vip

Emma Bunton, Victoria Beckham, Melanie Brown e Melanie Chisholm, le vuole tutte le sue vecchie compagne di baldoria al matrimonio. In questo caso Victoria e Mel B dovranno cercare di sforzarsi per superare i loro dissidi, apparentemente insanabili (alla festa per i suoi 40 anni, Victoria non l'ha neanche invitata). Ma dal mondo dello starsystem potrebbero arrivare anche grandi vecchi amici come Robbie Williams, Ian Brown, Gary Barlow e Liam Gallagher, lo stilista italiano Roberto Cavalli ed i compagni di scuderia di Christian Horner, i piloti Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Sébastien Buemi.

Il passato di Christian Horner sembra acqua passata. Il team manager ha lasciato sua moglie Beverly un anno fa, dopo 14 di matrimonio e sei mesi dopo aver dato alla luce la loro figlia, Olivia. Conosciutisi a gennaio, Geri e Christian hanno deciso di rivelarsi in pubblico solo il marzo scorso, sperando di evitare eccessivi pettegolezzi e facendo scemare ogni tipo di sensazionalismo. Dopo i rumors lanciato dal Sunday Mirror, si attende adesso la conferma ufficiale.