Gerò Carraro non ha preso parte ai festeggiamenti organizzati per il 18esimo compleanno di Giacomo Bettarini, figlio dell’ex compagna Simona Ventura. L’uomo ha festeggiato privatamente con Jack e alcuni amici poche ore prima della festa vera e propria, pubblicando su Instagram le immagini del loro brindisi. Sinceramente legato al secondogenito della sua ex, l’uomo ha scritto: “Ciao Jack ieri sera un po’ in anticipo abbiamo aperto le danze quale miglior modo di andare incontro ai tuoi 18 anni che con un bel ciupito con gli amici al bar? Diventare maggiorenne comporta anche responsabilità e testa ma quelle tu le hai già!!! ! Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà!!! Happy birthday”.

Le ragioni spiegate da Simona Ventura

È stata Simona a spiegare al settimanale Chi le ragioni dell’assenza di Gerò: “Nessuna polemica. Mio figlio lo ha invitato ma Gerò ha deciso di fare un passo indietro. Lo rispetto molto”. L’uomo ha probabilmente scelto di farsi da parte nel rispetto della situazione delicata che sta vivendo il suo rapporto con Simona. Da qualche mese, i due si sono allontanati. Forse, presenziare al party di Giacomo senza avere un ruolo ben definito nella vita di sua madre lo avrebbe messo nelle condizioni di dover affrontare la curiosità sgradita dei presenti.

La fine dell’amore con Simona Ventura

È stata proprio la Ventura a confermare la fine dell’amore con Carraro in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo: “Con Gerò più che un momento di riflessione è che ‘Temptation Island' ha cambiato un po' anche me. Ho bisogno di fermarmi un attimo a pensare. Io amo Gerò però ho bisogno di un attimo per me, per trovare un'intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Però siamo amici, ci vediamo, fa sempre parte della mia vita. Voglio pensare ai miei figli, al lavoro…anche a lui perché abbiamo tante cose in comune. È un momento di pausa – di riflessione non mi piace – per decidere cosa vogliamo fare. La serenità ritrovata con Stefano non c'entra. Per me il passato è passato. Sono contenta del suo rapporto con Nicoletta. Credo che le cose vadano come devono andare. Con Gerò tornare a scherzare, corteggiarci, aiutarci, essere complici è importante. Voglio essere un po' fidanzatina”.