Gerry Scotti in caduta libera, la ‘botola’ in giardino l’ha reso zoppicante
Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2016/17 c'era anche Gerry Scotti a fare gli onori di casa insieme a Pier Silvio Berlusconi, ma tra i giornalisti presenti agli studi di Cologno Monzese non è sfuggito la particolare andatura del conduttore di "Caduta libera". Una zoppia inusuale e vistosa, al punto che lui stesso ha dovuto ammettere di avere un po' di male alla gamba. Ma dalla redazione di "Affari Italiani" arrivano informazioni dettagliate circa quel malessere e quell'andatura claudicante, così diversa dalla sicurezza a cui un uomo della statura (e della stazza) di Scotti ci ha sempre abituato.
Gerry Scotti ha dovuto fare i conti con una "Caduta libera" in giardino mentre era intento a "giocare" con un drone e, nel pilotarlo, non si è reso conto di una buca, finendo per cascarci dentro. La notizia è stata ripresa anche da Novella 2000, proprio il direttore Roberto Alessi era tra i presenti al grande evento Mediaset che hanno avuto modo di accorgersi delle movenze claudicanti dell'amatissimo conduttore di Canale 5.
"Caduta Libera" torna a settembre
Gerry Scotti avrà tutto il tempo per recuperare la forma fisica migliore arrivando a settembre tirato a lucido per un'altra stagione di "Caduta Libera". Ai palinsesti Mediaset 2016/17 è stato confermato il fortunato show pre-serale di Canale 5 e non poteva non tornare con la sua conduzione. "Caduta Libera" andrà avanti fino a gennaio, quando ripartirà "Avanti un altro" con Paolo Bonolis. La consueta staffetta televisiva ci sarà anche nel corso di questa stagione, è un testimone tra i due ormai consueto in una fascia oraria che anticipa un altro grande classico del "biscione", il format satirico di Antonio Ricci "Striscia la notizia" pronto a tornare anche per il prossimo anno in quella che rappresenterà per la sua storia la 29esima stagione televisiva.