105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti: “Peso 110 kg ma ci sto bene, mangio anche minestroni e insalata”

Gerry Scotti rivela di pesare 110 chili, peso che non considera anormale a 60 anni: “Cerco di condurre una vita sana e regolare e, se mi ci metto, d’estate perdo 5 chili. Sono regole mie, non voglio dare consigli”.
A cura di Stefania Rocco
105 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato dal settimanale Oggi, Gerry Scotti si sbilancia e rivela qual è il suo peso. Sebbene spesso faccia presente nelle trasmissioni che conduce che sarebbe la televisione a mettergli addosso qualche chilo, il conduttore torna serio quando si tratta di parlare di salute. Confessa di stare bene con il suo corpo e aggiunge di seguire uno stile di vita sano e regolare:

Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bignè. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori. Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, si solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili. Queste però sono regole mie, non voglio dare consigli o fare il nutrizionista, ci tengo a dirlo.

“Il matrimonio con Gabriella? Non ce lo chiediamo”

Da anni accanto a Scotti c’è Gabriella Perino, la donna insieme alla quale il conduttore fa coppia fissa dal momento in cui terminò il suo matrimonio con Patrizia Grosso. I due convivono e, sebbene non si siano mai sposati, si considerano una coppia di fatto a tutti gli effetti:

Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti. Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po' ingombrante. Il matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così.

A completare la sua famiglia c’è il figlio Edoardo, nato dal matrimonio con la Grosso:

Nei giorni vicini al mio compleanno, che ricorre il 7 agosto, è sempre con noi. Sono un padre fortunato. Come molti papà, ho cercato di compensare qualche senso di colpa e qualche assenza coltivando un buon rapporto con lui.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views