Gessica Notaro è una delle personalità più note del piccolo schermo e ormai ospite in diverse trasmissioni televisive. La ragazza, è conosciuta dalle cronache a causa della triste vicenda che la vide protagonista e che le ha completamente cambiato la vita, sfregiata dall'acido in pieno volto dall'ex fidanzato Edinson Tavares, che finalmente è stato condannato per il terribile gesto. Dopo numerosi interventi chirurgici è riuscita ad assumere un aspetto che potesse gratificare la sua bellezza e dopo anni sembra anche aver trovato l'amore.

Una vera storia d'amore

Una delle sue più recenti apparizioni televisive, che ha riscosso anche grande successo è stata la partecipazione alla scorsa edizione del reality danzante di Rai 1, Ballando con le stelle, avvenuta nel 2018, dove ballava in coppia con il ballerino Stefano Oradei, divenendo immediatamente una delle coppie più amate dal pubblico. La giovane, impegnata adesso in mille attività, ha ripreso la sua routine nella quale è comparso da qualche tempo anche un nuovo fidanzato. Dopo la relazione avuta con il cubano trentottenne Allen Esposito Linares, con cui deve aver troncato dal momento che nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram compare un altro volto, quello di un ragazzo di 30 anni, di nome Marco. I due sembrano davvero affiatati e innamorati tanto che la Notaro, in una delle ultime foro pubblicate scrive: "Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino". Una frase che denota il pieno coinvolgimento emotivo della trentenne romagnola.

Chi è il nuovo fidanzato?

Del bel ragazzo che compare nelle numerose foto e stories su Instagram finora si sa solo che si chiama Marco, che è di Rimini, ma attualmente vivrebbe a Milano e i due si sarebbero conosciuti sul finire del 2018, in seguito hanno iniziato a frequentarsi. È nato, quindi, un amore e un sentimento forte che i due non hanno paura di mostrare apertamente anche sui social, nonostante i profili della nuova fiamma di Gessica Notaro, non siano aperti al pubblico. Ci pensa, quindi, l'ex Miss Romagna 2007 a far vedere quanto sia orgogliosa della storia d'amore iniziata al fianco del suo Marco.