Un Natale da ricordare per Gessica Notaro. Prima dell'arrivo del 2020, la ex Miss ha trovato sotto l'albero un anello di fidanzamento. Un gioiello che lei ha sfoggiato non senza emozioni: "Quest'anno Babbo Natale ha decisamente superato le mie aspettative. Sono senza parole". Matrimonio in vista per lei?

Un nuovo amore

Lui si chiama Marco, è di Rimini e attualmente vive a Milano. I due si sono conosciuti alla fine del 2018, un anno dopo l'anello di fidanzamento. Sarà il 2020 l'anno delle nozze per i due? Non si sa molto sul conto di Marco, considerato che lei lo mostra ma non lo "tagga". Cerca di tenere preservata, per quanto possibile, la sua identità. Però è certa del suo amore: "Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino". Questo messaggio fu scritto nel mese di giugno, quando ufficializzò la relazione. Un nuovo amore è anche un propulsore per la vita professionale, presto la vedremo impegnata in nuovi lavori.

Il passato doloroso

Gessica Notaro chiude finalmente i conti con il suo passato. L'aggressione con l'acido ad opera del suo ex compagno Edson Tavares è alle spalle, anche se non potrà mai essere dimenticata. La fantastica donna 29enne ha saputo però riconquistare il suo posto nel mondo, rivendicando quella serenità e quella giustizia che le è sempre spettata. Tavares è stato condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni per quello che ha fatto. Gessica Notaro ha subito un intervento all'occhio pochi giorni fa, un intervento reso necessario dal tempo: "Ad oggi dicono che strutturalmente sta bene per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene". Tutti fanno il tifo per lei, è ormai un simbolo di successo e di rinascita.