GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello 10, Massimo ha mantenuto per un pò la sua posizione, assicurando agli italiani di essere assolutamente, perdutamente innamorato di Veronica Ciardi.
Dopo la batosta della scorsa puntata del Grande Fratello, quando Veronica ha scelto di rivedere Sarah Nile anziché lui all'interno della casa, una nuova dichiarazione: "Non sono disposto ad aspettarla. Io ho bisogno di una persona matura. Sono un uomo di 34 anni e lei adesso è troppo confusa. Avrebbe dovuto scegliere di non incontrare nessuno per correttezza". Un cambio di rotta prevedibile e ragionevole.
E invece Massimo Scattarella, da buon pit-bull, è tornato all'attacco e ha tentato la Mossa (con la M maiuscola). L'ex gieffino ha infatti dichiarato a Visto (che dedica a lui e Veronica la copertina del numero 7) di volere un figlio da Veronica, e da bravo (futuro) padre di famiglia ha aggiunto "Prima però devo pianificare bene il lavoro, per sistemarmi e vivere la mia vita in maniera semplice, come ho sempre fatto. Poi devo capire i sentimenti di Veronica, altrimenti sarò io il primo a prendere le distanze.".
Riguardo al piccolo particolare della scelta di Veronica, ricaduta sulla Playmate, Massimo ha ammesso: "Non mi sento tradito, solo deluso. Poteva scegliere di vedere me e Sarah avrebbe capito lo stesso. Tutta la settimana nel confessionale Veronica ha parlato di me, non di lei. Però quella ragazza è un continuo punto interrogativo.".
Tra feste di bentornato e serate in discoteca il buon Massimo sembra non aver ceduto ad altre tentazioni, mantenendo intatti i suoi sentimenti per la romana. "Tra noi due c’è un’attrazione viscerale" racconta "e poi a me piacciono proprio le donne come lei: mora, tatuata, con carattere deciso. Io vivo i rapporti al massimo: fuoco e fiamme, litigi e coccole. Ma la cosa che mi fa più impazzire è l’odore della sua pelle: sa proprio di femmina, mi manca molto quel profumo.".
Simona Redana