Gf 10, Mauro Marin in lacrime sulle note dei Queen: rimorsi e vergogna
Mauro Marin sta crollando, le troppe discussioni e le incomprensioni con gli altri coinquilini del Grande Fratello 10 cominciano a pesare e a non farlo dormire.
Notte insonne dopo la lite furiosa con Veronica Ciardi e l'isolamento dalla restante parte della casa che, ancora una volta, ha condannato il suo comportamento e non gli ha rivolto la parola.
Inquieto e stanco, si è trascinato in terrazza mentre gli altri dormivano ancora ed è scoppiato a piangere ascoltando la canzone Somebody to Love dei Queen, non a caso "Qualcuno da amare" in questo profonda solitudine di quasi cinque mesi.
L'unica a stargli un pò più vicino ieri sera è stata Carmen Andolina che non sopportava il vederlo così disperato e solo e gli ha detto: "Si vede che non stai bene per niente e non c’è niente di male. Sei un essere umano, però devi imparare a rispettarti. Fermati, aspetta che passa, non ti imporre che deve passare, altrimenti non ti passa. Rispettati e datti tempo, mancano tre settimane….Non c’è niente di male se piangi. Testone. Tu te ne penti".
A poco sono servite queste parole vedendo il viso di Mauro inon
dato dalle lacrime e la confessione fatta a Maicol Berti subito dopo: "Ho rimorsi e senso di vergogna!".
Eleonora D'Amore