28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro e Veronica shock: video litigio oscurato al Grande Fratello 10

Ieri ennesima lite nella casa del Grande Fratello. Protagonisti i due concorrenti in nomination: Veronica Ciardi e Mauro Marin. E’ guerra.
A cura di Simona
28 CONDIVISIONI
veronica_e_mauro

Il gruppo di superstiti del Grande Fratello 10 è riunito in camera da letto, e tra battute e "Cosa facciamo?" cerca disperatamente qualcosa da fare per scacciare la noia. In quest'atmosfera rilassata e scherzosa si comincia a parlare di Mauro Marin (presente nella stanza anche se piuttosto silenzioso) e del fatto che secondo qualcuno è innamorato…

Veronica Ciardi lo stuzzica: "L'unica donna di cui è innamorato Mauro si chiama f…", alludendo al fatto che Mauro, secondo lei, è interessato solo al sesso.

Mauro si alza e fa per allontanarsi dalla stanza, dicendo che sono già due giorni che l'amica lo prende in giro a piccole dosi, e che è arrivato il momento di smetterla. Veronica allude a qualcosa di offensivo che Mauro le avrebbe detto nella stanza delle sorprese e Mauro, dicendo che stava solo scherzando, esce dalla stanza furioso insultandola e mandandola a quel paese.

Dopo un momento di pausa in cui gli altri ragazzi cercano di parlare d'altro, Veronica si alza e raggiunge Mauro, chiude la porta e lo attacca, chiedendogli di "argomentare" l'insulto. Mentre i due passano alle urla, con Veronica che segue dovunque Mauro e lui che cerca di liberarsi di lei urlando "Hai cominciato te!", i ragazzi della casa li inseguono preoccupati che la situazione possa degenerare.

Mauro si infervora e il Grande Fratello decide di oscurare per parecchi minuti la trasmissione. Quando riprende il video troviamo Veronica fuori che si sfoga con Cristina, Mara e Carmen, raccontando della frase scherzosa (o no?) ma un pò pesante che Mauro le avrebbe detto nella stanza delle sorprese in trasmissione.

Veronica piange e trema di rabbia, ma le amiche cercano di calmarla: in fondo è lei che lo provoca continuamente. Veronica ammette di volergli ancora bene nononastante tutto, ma che non sopporta il fatto che lui non abbia rispetto delle donne, che sia maschilista e che abbia mandato fuori le donne più "forti" della casa per liberarsene.

Rientrate le donne in casa, Giorgio e Alberto cercano inutilmente di calmare gli animi. Le ragazze raccontano della famosa frase nella stanza delle sorprese e Veronica spiega che la cosa che le da più fastidio è che, nonostante tutto, Mauro rimanga il preferito dal pubblico: "Mauro Marin verrà visto sempre com'è visto, non c'è niente da fare.".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=aBJRiYBVLgI&feature=player_embedded
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views