26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 10: tra Massimo e Veronica l’amore è finito

Una sfuriata con i fiocchi e parole alquanto pesanti hanno posto fine alla relazione tra Massimo e Veronica, ma l’addio sarà definitivo?
A cura di lucia
26 CONDIVISIONI
Max_Veronica_GF10

Sembra che il difficile amore tra il pitbull della Casa del Grande Fratello 10, il forzuto Massimo Scattarella, e la bella Veronica Ciardi sia definitivamente naufragato.

Tra i due, infatti, sono volate parole molto pesanti che scrivono la parola "The end" su questa strana storia d'amore. Complice della rottura il soggiorno di Massimo nel tugurio che, a quanto pare, ha dato a Veronica la serenità, e la libertà, di godersi il gioco.

Così mentre Massimo era chiuso nel tugurio con Giorgio e Cristina, Veronica si è avvicinata a Sarah Nile e soprattutto a Mauro Marin, senza sentirsi addosso gli occhi indagatori del pitbull pugliese. E di questa anche la bella romana se n'è resa conto, testimone le parole che ha pronunciato in questi giorni. "E' vero che Massimo mi è mancato, però in questi giorni sono stata da Dio e ho avuto anche la tranquillità di scherzare e giocare con Mauro".

Parole forti che chiaramente hanno fatto andare su tutte le furie il gelosissimo Massimo che ha reagito con una delle sue solite "piazzate". Veronica, però, si è mantenuta molto calma, limitandosi a rispondere "A me non piace uno così".

Del resto dei segni del progressivo allontanamento di Veronica da Massimo si erano già avuti. Non solo i legami più intensi che in questi giorni sono nati tra Veronica e altri ragazzi nella casa, ma anche le confidenze fatte da Veronica a Cristina la quale, chiedendole se avesse mai potuto essere gelosa di Massimo, ha semplicemente risposto "No, forse Massimo non è il mio uomo e qui stiamo andando troppo oltre".

Di qui la reazione di Msssimo che questa volta ci è andato pesante e ha accusato Veronica con parole davvero ingiuriose. "Basta così non può andare avanti,. Io vado per la mia strada tu per la tua. Fai pietà, sei zero, sei una poverina. Mamma mia che schifo, tutte io le vado a cercare…ti devo mettere su Business, forse lì qualcuno ti riesce a comprare a metà prezzo".

Queste le parole, non proprio "cavalleresche", che Massimo ha usato per porre fine al suo legame con Veronica, ma quanto durerà? Massimo terrà fede alle sue posizioni o si farà ancora ammaliare dalle grazie della romana?

Lucia Cocozza

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views