Gf 10: Veronica Ciardi bacia Marco e Massimo Scattarella va in crisi
In questa settimana, non si è fatto che parlare dell'amore che è nato tra Massimo Scattarella, e Veronica Ciardi inquilini della casa del Grande Fratello. L'amore che inizialmente Veronica stentava a dimostrare nei confronti di Massimo, questa settimana ha avuto la più chiara dimostrazione nel bacio che lei ha volentieri contracambiato.
Purtroppo però nella serata di ieri è stato svelato da Alessia Marcuzzi, che Massimo non è stato l'unico privilegiato ha baciare Veronica; ebbene si, la bella mora a quanto pare ha baciato anche un altro componente della casa, il giovane Marco Mosca.
Con tanto di filmato, la Marcuzzi, dopo averlo mostrato agli altri inquilini, chiede a Veronica il perchè del suo comportamento. Lei un pò in imbarazzo, dice di non aver mai provato niente per Marco, e che se qualcosa è successo sotto le coperte, è solo perchè è stato Marco a volere e pilotare la cosa.
Veronica ribadisce inoltre che se c'è un componente della casa del quale lei si può innamorare, quello è Massimo. Marco, dice invece di non voler approfondire l'argomento, perchè tiene all'amicizia con Massimo, che già per colpa di questo episodio si è un pò raffreddata; insinua però che non è giusto che a pagare per uno sbaglio, sia solo lui, che ieri, per via della nomination, ha rischiato di essere messo fuori.
Si secondo Marco, anche Veronica doveva essere nominata, perchè in quel letto, c'era anche lei, e perchè oltre a subire il bacio, ha preso anche altre iniziative. Intanto lo sguardo di Massimo ieri mentre venivano dette queste cose, e in seguito alla visione del filmato, era di ghiaccio, impietrito.
Forse il macho pugliese, ha perso fiducia nella sua bella Veronica, che a quanto pare, si consola facilmente nelle braccia di altri, o forse ieri non era troppo in vena di tenerezza con lei, ma si è potuto notare il distacco, perchè in seguito, quando Veronica ha pianto per le parole di suo padre, Massimo non si è mosso di un millimetro per consolarla.
Vi proponiamo il video del litigio tra i protagonisti di questo pericoloso triangolo.
Ornella Cilione