Gf 11 anticipazioni: doppia eliminazione e quattro ex gieffini in casa
Oggi alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l'ottava puntata del Grande Fratello 11. Impossibile perdersi il reality show targato Endemol, visto che ad attendere i telespettatori ci saranno molte sorprese e colpi di scena. I riflettori saranno puntati sul secondo segreto di Guendalina Tavassi. La coppia formata da Pietro Titone e Ilaria Natali rischia, quindi, di scoppiare da un momento all'altro.
Ma le indiscrezioni sulla puntata in onda stasera non finiscono qua. Francesca Giaccari, Sheila e David i nominati di questa settimana dovranno attendere l'esito del televoto che mandarà a casa uno tra loro. Ma non si avrà solo un abbandono questa sera, perchè il Grande Fratello 11 ha deciso di attuare una seconda eliminazione a sorpresa. Ma ci si domanda: sarà definitiva? Nell'attesa di conoscere il verdetto, sveliamo altre indiscrezioni.
Agostino Piccoli ex fidanzato di Rosa Baiano avrà la possibilità di comunicare con la napoletana, mettendo in chiaro il suo pensiero circa il rapporto nato all'interno della casa tra la concorrente e Davide Baroncini, ormai protagonista indiscusso della guerra contro Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.
Ma ci saranno altre sorprese. Sembra proprio che quattro ex gieffini delle scorse edizione potranno nuovamente mettere piede all'interno del loft. Le identità dei fortunati prescelti sono ancora avvolte nel più fitto mistero. Ma se dovesse varcare la soglia Mauro Marin insieme a Sarah Nile e Veronica Ciardi nella casa, allora si riformerebbe un altro triangolo d'amore, oltre a quello già presente al Grande Fratello 11.