1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 11: Francesca Giaccari, Sheila e David i nominati, video

Il GF decide che i nominabili questa settimana saranno i sei concorrenti meno votati dal pubblico, e tra questi il meccanismo delle nominations porterà sul patibolo tre concorrenti: Sheila Capodanno, Francesca Giaccari, e David Lyoen.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
nominati del grande fratello 11 nella settima puntata

Anche questa settimana si consuma la tragica trafila delle nominations, ma il Grande Fratello 11 prova a rimescolare la tradizione ad ogni puntata, fornendo volta per volta una nuova variante. Vedremo cosa s’inventerà quest’oggi, più in là. Intanto registriamo che tra gli innominabili ci sarà un concorrente che suo malgrado non potrà partecipare al rito: Alessandro. Infatti Alessandro Marino è stato eliminato nella puntata odierna, ed è ormai definitivamente fuori dal gioco e dai giochi.

I restanti nominabili, questa settimana, verranno selezionati pescando i 6 meno votati dal pubblico. Non sarà quindi il GF a decidere chi merita e chi no la permanenza in casa. Come s’è lavato le mani in occasione dell’eliminazione di Ilaria e Caroline ( e difatti la conseguenza è che Ilaria Natali e Caroline Cecere restano al Grande Fratello 11), così si lava le mani per la scelta dei 6 nominabili. Dalle votazioni del pubblico risulta che i meno amati sono, in ordine alfabetico: David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa, e Sheila.

Prima di arrivare ai 6 nominabili erano stati diffusi i dati circa i 5 più amati, e li riportiamo per dovere di cronaca. Rispondono ai nomi (alfabeticamente ordinati) di Angelica, Ferdinando, Guendalina, Nando, e Pietro. A questa notizia Ferdinando e Pietro reagiscono come avessero vinto la lotteria, ed in particolare Ferdinando si rivelerà ancora una settimana (e la cosa comincia a diventare ripetitiva) il preferito. Gli altri invece si limitano a ringraziare il pubblico e la buona sorte.

L’ultima fase per la scelta di chi andrà in nomination è la votazione dei concorrenti, dalla quale emergeranno tre nomi: Francesca Giaccari, Sheila Capodanno, e David Lyoen. Visto che la settimana scorsa aveva stabilito fossero Sheila e Alessandro i nominati, il trend negativo di Sheila sembra continuare il proprio corso. D’altra parte s’è esposta a favore di Guendalina, in occasione della votazione per la permanenza di Ilaria, quindi qualche ripercussione era preventivabile. Staremo a vedere se la spunterà di nuovo o se la doppia concorrenza le sarà fatale anziché d’aiuto. Non ci resta che proporvi il nostro video gf11, per lasciarvi godere le reazioni in diretta differita.


1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views