Gf 11 anticipazioni: Nando Colelli molestato, messaggio dalla madre
Il Grande Fratello 11 non è solo la casa dell’amore. Dopo la rivelazione choc di Nando Colelli: ho subito molestie sessuali a nove anni, gli autori del reality show hanno ricevuto una richiesta da parte della mamma dell’operaio di Pomezia.
La signora Colelli ha, infatti, domandato, di poter inviare un video messaggio al figlio, forse per fargli forza nel corso della sua esperienza televisiva. Ma la diretta del programma televisivo promette altre sorprese.
Ilaria Natali entra al Gf 11 e potrà affrontare finalmente Pietro Titone diviso tra Guendalina Tavassi e la sua attuale fidanzata. Ovviamente non mancheranno le nomination e soprattutto si conoscerà l’esito del televoto.
I nominati David e Clivio conosceranno finalmente il nome del concorrente che dovrà abbandonare definitivamente il reality show targato Endemol, perdendo così la possibilità di vincere il montepremi finale.
Sono attesi, inoltre, nuovi ingressi e molto probabilmente si tratterà di ragazze. C’è già chi sussurra che la nuova gieffina è un volto noto del piccolo schermo. Insomma le sorprese non mancheranno ed Alessia Marcuzzi è pronta a dare il via alla sesta e movimentata puntata del Grande Fratello 11.