Gf 11 concorrenti: Sheila Capodanno giornalista di gossip, foto e video
Dopo Rosa Baiano, un’altra concorrente nata a Napoli entra nel cast ufficiale del Grande Fratello 11. Stiamo parlando di Sheila Capodanno. Classe 1982, laureata in Scienze delle comunicazioni Sheila è sempre stata dall’altra parte della barricata.
La gieffina lavora, infatti, per una web tv creata con il proprio ingegno e si occupa esclusivamente di gossip. Ha intervistato molti volti noti del jet set mondiale ed ora diventa lei stessa un personaggio importante del piccolo schermo italiano. Si descrive come una persona ironica, socievole e sopra le righe, nonostante abbia trascorso un’infanzia difficile dovuta un’educazione rigida ed a un rapporto non facile con il padre e la sorella.
Anche Sheila come molti suoi colleghi è single da poco ma ammette di aver messo alla prova il suo ex fidanzato: “Prima mi ha lasciato ed è andato in California, poi mi ha inseguito a New York per riconquistarmi. Ora sto decidendo cosa fare”. In amore non è una donna fedele e soprattutto le fanno perdere completamente la testa gli uomini “intriganti ma con un sorriso aperto e gioioso”.
Sheila detesta più di ogni altra cosa al mondo l’ignoranza, il maschilismo e l’arroganza e i suoi amici la considerano un po’matta. Definizione, questa, che non smentisce. Anche la gieffina come gli altri 17 fortunati prescelti ha i suoi sogni nel cassetto e vive con la non tanto segreta speranza che il Grande Fratello 11 possa aiutarla a farli diventare realtà.
I motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality show sono, infatti, comuni a moltissime persone in cerca di un futuro migliore: “E’ un’opportunità per mettermi alla prova come persona e per far conoscere me e il mio mondo, sono sicura che diventerei la mascotte!”.
Alessia Mancini