38 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11, il cast ufficiale

Il Grande Fratello 11 ha riaperto le porte della Casa più spiata d’Italia presentando i suoi nuovi concorrenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
38 CONDIVISIONI
alessiamarcuzzi

Il Grande Fratello 11 è ripartito con il cast ufficiale. Il primo concorrente entrato nella casa è stato Nando Colelli, un ragazzo di Pomezia che ha un linguaggio tutto suo. Si fa chiamare Nanto, fa l'operaio ed è molto spiritoso. Tra le sue battute iniziali: "Nun te meno ma se te piglio te rintronisco" e poi su tutto risponde ‘daje‘. Sarà il personaggio dell'anno.

Per lui hanno scelto di inserire nella casa una bella mora, una ragazza come piace a lui, con il ‘culo appizzuto', si tratta di Norma Silvestri, una ballerina molto affascinante. Si susseguono poi le donne tra cui Rosa Baiano, la fotomodella che studia giurisprudenza, una ragazza solare che parla tantissimo.

Francesca Giaccari, invece, è la salentina che canta e che adora la sua terra ed è pronta ad insegnare la taranta ai ragazzi della casa. Sono entrati poi nel reality due uomini con un meccanismo un po' maligno che ha visto l'eliminazione della prima concorrente, Cristina Nadia Alberto, che poi è rientrata.

I due uomini sono Pietro Titone e Davide Roberto Baroncino, il primo calciatore di Siena, mentre il secondo è un tipo perfettino che vuole diventare ricco. Due uomini che dovranno dividersi il territorio con un gigolò, Giuliano Cimetti. All'apparenza non è un adone ma la cassa integrazione l'ha costretto a vendere il suo corpo.

Davide Clivio, invece, è molto affascinante, fa l'imprenditore e farà strage di cuori mentre Margherita Zanatta, una folle isterica che il GF ha fatto fremere fino a quando non l'ha fatta entrare. Angelica Livraghi, invece, sembra più tranquilla, una bella ragazza che ha voglia di sfidarsi.

Il ragazzo più bello della casa entra sul finale, si tratta del famoso sosia di Keanu Reeves, Andrea Cocco modello italo giapponese che ha conquistato tutte al primo sguardo. Guendalina Tavassi, invece, è la ragazza madre che prima di entrare riceve in regalo un pupazzo della figlia. Mentre un altro personaggio incredibile con le sue bretelle fa il suo ingresso, si tratta di David Lyoen.

Ferdinando Giordano, invece, è il famoso figlio del camorrista ma è un ragazzo che ha voglia di riscattarsi e di dimostrare che non è come il padre. Infine, arriva Sheila Capodanno, la giornalista di gossip che una ‘strafica con al cellulite'.

Ilaria Aurino

38 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11: le foto del cast ufficiale
Grande Fratello 11: le foto del cast ufficiale
Grande Fratello 11: nel cast Cocco e Clivo, fuori l'ex di Uomini e Donne
Grande Fratello 11: nel cast Cocco e Clivo, fuori l'ex di Uomini e Donne
Grande Fratello 11: un gigolo ex operaio nel cast
Grande Fratello 11: un gigolo ex operaio nel cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views