Gf 11 gossip: Francesca Giaccari ex fidanzata di Rocco Pietrantonio
Francesca Giaccari salentina DOC è una delle gieffine che, quest’anno, rischiano di vincere il montepremi finale. Bella, sexy e solare. La fimmina del Sud, come ama definirsi lei stessa, ha già fatto strage di cuori. Pietro Titone interessato a Francesca Giaccari è stato solo uno dei tanti inquilini che hanno avuto modo di apprezzare la bellezza della concorrente, esplosa poi durante la doccia hot con Norma Silvestri.
Francesca aveva dichiarato, nel video di presentazione, di avere una devastante voglia di innamorarsi ed è proprio di questioni di cuore che parla l’attuale fidanzato di Lory del Santo, Rocco Pietrantonio, intervistato dal settimanale Diva e Donna.
“Mi ricordo ancora lo sgabuzzino del negozio di un’amica, a Lecce. Ma la nostra prima volta è stata al mare. L’ho conosciuta sei anni fa a Lecce, dove io, di Bari, ero in vacanza. Una notte avevo organizzato un falò in spiaggia. Quando mi fisso su una ragazza, ci riesco al 90 per cento. Finito il falò andammo a fare il bagno e seguì il resto. Lei aveva un fisico statuario e labbra enormi”, con queste parole l’uomo ha ricordato la sua storia d’amore con Francesca Giaccari.
Dopo 6 anni la salentina è cambiata molto se Rocco ha aggiunto: “Non l’ho nemmeno riconosciuta, mi sono domandato: ma è lei?. Allora era molto diversa, la sua forza era la semplicità, cosa che si è un po’ persa in tv. Si trucca molto, mette un guanto per fare scena. Prima era acqua e sapone, poco trucco, vestita con molto garbo. Il mio ideale”.
Nonostante il cambiamento di look, Francesca non ha mai nascosto le sue aspirazioni artistiche sfociate poi con la sua partecipazione al Grande Fratello 11, come ha dichiarato lo stesso Rocco: “Siamo stati insieme per due o tre mesi. Il fatto è che poi sono andato a Roma, siamo stati lì cinque giorni insieme, ma ci siamo persi. Lei voleva fare la modella , amava cantare, come me, cantavamo sempre insieme. La sua cosa bella è che parlava leccese. Mi diceva: beddu, mio. Quanto si’ beddu, ti vogghiu tanto beni!. La cosa mi faceva impazzire”.
Se non sono bastati 6 anni a fargli dimenticare Francesca Giaccari, allora, la concorrente del reality show ha tutte le carte in regola per vincere la trasmissione televisiva.