Gf 11 hot: Elisa Lisitano doccia con strizzatina, video
Le new entries, in qualsiasi programma si trovino ad entrare, hanno l’ingrato compito di rosicchiare il terreno perduto, e di recuperare in fretta, se non vogliono correre il rischio di esser buttate fuori prima che il pubblico possa loro affezionarsi. Elisa Lisitano non solo lo sa, ma sembra aver passato le settimane precedenti il Grande Fratello 11, rinchiusa in una camera a consumare il videoregistratore per ore e ore, approfondendo quali sono i passi imprescindibili da compiere per far parlare di sé. E allora cosa fa?
Innanzitutto Elisa si spoglia, dopo un tuffo in piscina, liberandosi delle vesti bagnate e delle prime inibizioni. Poi ci diletta con la lacrimuccia parlando della sua famiglia (un dictat), lascia intendere di essere interessata a Ferdinando, e ora si impegna nel rito della doccia. La sua doccia non avrà certo la portata mediatica di Norma Silvestri, o delle colleghe giunoniche che l’avevano preceduta nelle scorse edizioni, ma rispetta in pieno i canoni del caso: costumino mini che lasci le natiche libere di sfavillare sotto lo sbirluccichio dell’acqua, apparente disinteresse per il fatto che a quello spettacolo stiano assistendo vari milioni di occhi, tenere rigorosamente il lato b in favore di telecamera, in mancanza di motivi d’interesse altrove, e, ultima in serie cronologica di eventi, la tradizione che non tramonta mai: la strizzatina finale.
Non si comprende bene per quale atavico impulso, ma molte concorrenti del Grande Fratello sentono questa necessità di emulare lo spremiagrumi di casa, non appena sono sul punto di abbandonare la doccia. Un tocco di classe che non è passato inosservato. David Lyoen era lì e le ha chiesto di rispiegargli l’ultimo gesto. S’è procurato così una fiondata di parole beneauguranti da parte di Elisa, colpita nella sensibilità dal bisogno di conoscenza del barese, peraltro ultimamente in piena crisi d’astinenza. Certo, una volta rimasto solo in compagnia di Matteo Casnici, David confida all’amico che “una botta” la darebbe volentieri. Ma siamo pronti a scommettere che la sua libido in questo momento cercherebbe ospitalità anche nella tana di un topo, se ve ne fossero in giro.
Elisa è e resta una ragazza di sani principi, e dichiara di non voler storie all’interno della casa. Ma il piacere di stuzzicare chi di dovere, non se lo nega. Se per curiosità o compiacenza fate parte della schiera di suoi ammiratori, ammirate allora il video gf11 che immortala la bella Elisa in tutto il suo fascino. E se la sua vaga logorrea vi è proprio insopportabile, usate la fortuna che Matteo e David non hanno: staccate le cuffie.
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi