Gf 11 hot: Rosa Baiano doccia con strizzatina, video
Già all’inizio di quest’edizione il Grande Fratello 11 aveva mostrato al pubblico la prima doccia di Rosa e Francesca. Le due ragazze non hanno aspettato che il pubblico si riprendesse dall'evento, che già ne hanno proposto uno nuovo: la doccia con staffetta. E difatti questa volta Francesca e Rosa non coabitano sotto la stessa pioggia, ma si danno il cambio, e prendono la scena una per volta.
Comincia Rosa Baiano, reduce dall’ennesimo rifiuto alle avances eccessive di Davide, e, complice la necessità di liberarsi dal peso ormonico del suo compagno di viaggio, la sua doccia sembra impostarsi sulla delicatezza. Rosa si gode l’acqua come si potrebbe accogliere un alito di vento nel deserto, e siccome a seguirla non c’era solo il grande occhio, ma anche i piccoli occhi (un po’ più grandi per l’occasione) di Davide, la colonna sonora per la doccia di Rosa diventa un laconico: “min..ia che voglia!”, anticipato da sonori sbuffamenti disarmati indovinate di chi. Se poi anche Rosa strizza l’occhio al rito della strizzatina di Elisa, capiamo bene il periodaccio di Davide, e la sua umana sofferenza. Non solo Rosa strizza l’occhio al gioco, ma insiste pervicacemente, come se quel costume non avesse altra maniera di asciugarsi che il disseccamento coatto.
È il turno di Francesca Giaccari, che comincia in maniera quasi anonima, lottando addirittura con un bagnoschiuma vuoto, cosa propria dei comuni mortali. Ma poi si ricorda che la femminilità è un’arte che va anche esercitata, oltre che involontariamente ammessa, e cominciano così i suoi contorcimenti, ad esporre di sé ora il busto ora il retrobusto. La sua smania principale, quest’oggi sembra consistere nel controllare che lì dietro sia tutto ok. Nel tentativo di guardare ciò che madre natura ha destinato in sguardo ad altri, Francesca si avvita su se stessa, prima di rendersi conto che forse è il caso di andare dritto al sodo: il favore di telecamera. Poi si produce nel gioco delle ninfe: allisciarsi i capelli, stanare quei pochi che l’abbandonano, e soffiarli via con leggiadria. Cala così il sipario sul secondo numero di scena delle due protagoniste, e si apre quello sul nostro video gf11.
CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi