1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 11: Sheila premia la virilità di Pietro Titone, video

Battute, scherzi, e risate in una notte piena di sessi e doppi sensi.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
l'occhio lungo di Sheila

Gas afrodisiaci diffusi nell’aria dal Grande Fratello 11, o astinenza prolungata. In qualche maniera dovrà pur spiegarsi l’improvvisa esplosione di argomenti sessuali nella giornata dei concorrenti. Ad aprire le danze è Sheila Capodanno. In stato di visibile euforia, rivolgendosi a Pietro Titone afferma di averne ammirato gli attributi in un momento di distrazione. E si lascia andare ad una serie di epiteti e soprannomi tutti dediti alla consacrazione delle doti non più nascoste del riccioluto palermitano, sostenuta peraltro da una timida voce fuori campo che aggiunge “c’hai un transatlantico in mezzo alle gambe”.

Se a parole Pietro, ribattezzato “il signore dei p…..i”, si schernisce facendo il modesto, i gesti tradiscono tutt’altra soddisfazione: improvvisamente sente una gran voglia di tastare con mano le parti basse, in un gesto tipico dei machi navigati e sicuri di sè. E Andrea Cocco, che gli sta accanto, non volendo essere da meno, si esibisce in una posa altrettanto maschile: postura diritta, piedi verso l’esterno, e gambe leggermente divaricate. Anche Ferdinando Giordano sente il bisogno di atteggiarsi, ed i tre finiscono per formare come un colonnato intorno a Sheila, peraltro ormai ignorata, visto che la vanità maschile prende il sopravvento da sola.

Poi è la volta di Ferdinando Colelli, il quale, infilatosi nel letto tra due ragazze, spiega che il suo “coso” ha bisogno di un approccio sofisticato, prima di manifestarsi. Lui non è di quei tipi che appena li sfiori, fioriscono.

In questo clima si fa trascinare persino il laureatissimo David Lyoen. Visto che si parla costantemente di dimensioni, e le donne di casa si dimostrano sensibili all’argomento, decide di dar loro quello che vogliono: si infila nei pantaloni un qualcosa di sostanziosamente cilindrico, preso al volo da un comodino, e tra gli sghignazzamenti degli amici intorno, si reca nella stanza da letto delle ragazze, preceduto dalla sua protuberanza artificiale: “ragazze, c’ho un problema qua… mi potete dare una mano?”. Risate generali.

Sarà sicuramente un caso, ma il gioco finisce quando David s’avvicina a Sheila, perché l’oggetto cilindrico gli rotola giù per i pantaloni. Se volete farvi due risate insieme ai protagonisti, per voi è pronto il video gf11 qui di seguito.

Pino Cataldi

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views