4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf 11 video, Francesca Giaccari caccia Alessandro: mi metti ansia

Francesca Giaccari stanca dell’insistenza di Alessandro Marino lo allontana ma il violinista ritorna alla carica.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
alessandro e francesca

Il Grande Fratello 11 è un reality show e i concorrenti in gara rischiano di vincere il montepremi finale. Lo sa bene Alessandro Marino deciso a tradire per gioco con il consenso della sua compagna Annapaola, incinta del loro bambino.

Ultimamente il violinista si è avvicinato molto a Francesca Giaccari e il rapporto tra i due diventa più intimo man mano che trascorrono i giorni. Francesca non pare però contenta della situazione e tenta in tutti i modi di allontanare l’inquilino che, invece, imperterrito prosegue il suo corteggiamento.

La salentina esasperata si confida con alcuni concorrenti: “Mi stressa, se non fossi nella Casa del GF lo manderei a quel paese, senza mezzi termini, mi sta troppo addosso!” e poi palesa il suo malessere anche ad Alessandro sbottando: “Smettila! Mi metti ansia”.

Il violinista però non vuole rinunciare alla gieffina e decide di prenderla con la forza caricandola sulle spalle e portandola in giardino. Francesca Giaccari salentina DOC riesce a fuggire dalla morsa e si rifugia presso Andrea Cocco con il quale inizia a parlare dell’insistenza di Alessandro Marino.

Il salernitano non si arrende e si precipita di nuovo all’attacco usando, questa volta, una frase ad effetto: “Non ce la faccio a resisterti. Nominami!”. La salentina fugge di nuovo ma durante la notte non ha scampo. Quando le luci si spengono Alessandro ne approfitta per sdraiarsi vicino alla sua bella e soddisfatto inizia ad accarezzarle la testa.

Francesca non reagisce alle avances e durante la notte il violinista torna nel suo letto. Per gustarci la corte serrata di Alessandro Marino possiamo guardare il video del Gf 11, durante il quale la gieffina tenta in tutti i modi di fuggire dal suo aguzzino in amore.

CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views