video suggerito
video suggerito

Gf 11: videomessaggio di Elisa colpisce Clivio e David, video

Elisa Lisitano invia un videomessaggio all’interno della casa del Grande Fratello 11 e parla a ruota libera con gli inquilini del reality show.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
elisa videomessaggio

Dopo il videomessaggio di Cristina Alberto, anche Elisa Lisitano decide di chiacchierare a quattr’occhi con i concorrenti del Grande Fratello 11. La reginetta siciliana punta il dito prima contro David Lyoen, definendolo stralunato e confuso e lo invita, poi, a manifestare il suo pensiero anche agli altri inquilini, senza palesarlo unicamente nel confessionale.

In seguito è il turno di Clivio. “All’inizio avevo la convinzione che fossi molto buono. Nei confessionali hai detto che sono la meno affascinante…”, con queste parole Elisa si scaglia contro il modello aggiungendo, indignata, di non averlo mai corteggiato. Il caschetto rosso spende parole di grande stima per Giuliano Cimetti, mentre non le manda a dire a Davide Baroncini e mette sull’attenti Rosa Baiano, invitandola ad aprire gli occhi sul gieffino che, forse, è interessato più al gioco che alla miss napoletana del Grande Fratello 11.

Sheila Capodanno viene, invece, definita coerente con i suoi confessionali e Francesca Giaccari profonda e solare nel video del Gf11. Alla fine è il turno di Pietro Titone “il bello che non balla". La siciliana pensa che il sentimento che lo unisce alla mamma sexy sia dettato unicamente dalla voglia di vincere il reality show e gli consiglia di iniziare a ballare da solo con le sue gambe, mentre invita Guendalina Tavassi a scegliere tra Remo, suo ex compagno, e il calciatore senese.

Il videomessaggio non suscita però reazioni clamorose. Guenda scoppia a ridere, Nando Colelli smaschera Clivio: “A te Elisa piaceva davvero,non mentire!”. Uno dei più scossi è David Lyoen. Il ragazzo pensava di piacere alla siciliana tanto da suscitarne la gelosia. Insomma questa non è stata proprio una bella settimana per Davide Clivio licenziato dall’agenzia di moda e anche il francesino ha visto infrangersi gli ultimi sogni di gloria. Se non è sfortuna questa…


2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views