29 Giugno 2015
19:31

Gf 13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno si sono lasciati: “Tra noi nessun rancore”

La coppia ha annunciato su Facebook, la fine della loro relazione. Diletta e Roberto si erano conosciuti nel corso della tredicesima edizione del Grande Fratello.
A cura di D.S.

Galeotto fu il Grande Fratello. Fu proprio nella tredicesima edizione del reality, infatti, che Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno si conobbero e si innamorarono. Contro tutte le aspettative, la loro relazione era riuscita a sopravvivere anche una volta che i riflettori si erano spenti. La quotidianità subentrata, non aveva fatto affievolire la passione che li legava. Fino ad oggi.

Poche ore fa, Roberto e Diletta hanno annunciato la fine della loro storia. Lo hanno fatto tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla coppia. Le loro parole sono state:

"Buonasera a tutti, abbiamo aspettato un pochino per darvi questa notizia e per avere il tempo di esserne davvero sicuri, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto, rimanendo due persone che si vogliono un bene enorme, si rispettano e sperano il meglio l'uno per l'altra, senza nessun tipo di rancore o risentimento".

Hanno invitato, poi, i fan ad evitare frecciatine, cattiverie o domande inopportune. Hanno spiegato subito, di non essere intenzionati a dare una spiegazione e a rendere note le motivazioni che hanno portato a decidere di interrompere il loro percorso insieme:

"Vi preghiamo di non porre domande o commentare con cattiveria e di rispettarci…le motivazioni personali le teniamo per noi. Vi ringraziamo per tutto l'affetto dimostratoci che rimarrà sicuramente intatto nelle persone che siamo. Un abbraccio forte, Roberto e Diletta".

Il post è stato accolto da una pioggia di commenti. I fan si sono detti dispiaciuti della fine della loro relazione, ma hanno rispettato la loro richiesta di non indagare sui dettagli della vicenda.

GF, Diletta Di Tanno si è laureata, Roberto Ruberti: "Congratulazioni"
GF, Diletta Di Tanno si è laureata, Roberto Ruberti: "Congratulazioni"
Diletta Di Tanno: "Con Roberto è finita perché siamo diversi, non è giusto accontentarsi"
Diletta Di Tanno: "Con Roberto è finita perché siamo diversi, non è giusto accontentarsi"
Il dolore di Diletta, lasciata da Leonardo: "Sono riuscita a rialzarmi"
Il dolore di Diletta, lasciata da Leonardo: "Sono riuscita a rialzarmi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni