video suggerito
video suggerito

GF, Diletta Di Tanno si è laureata, Roberto Ruberti: “Congratulazioni”

Diletta Di Tanno è stata una delle protagoniste della tredicesima edizione del Grande Fratello. In queste ore, si è laureata. Non è mancato un dolce messaggio da parte di Roberto Ruberti, il compagno conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono stati tra i protagonisti più amati della tredicesima edizione del Grande Fratello. All'interno della casa più spiata d'Italia, i due hanno iniziato una relazione che ha visto fin da subito un grande coinvolgimento da parte di lei, mentre lui sembrava voler procedere con i piedi di piombo.

Una volta spentisi i riflettori è arrivata la prova del nove. La coppia è resistita all'impatto con la quotidianità. Ancora oggi, i due sono più uniti che mai. Questo, inoltre, è un momento particolarmente positivo per Diletta Di Tanno. L'ex gieffina, infatti, ha raggiunto un traguardo molto importante: la tanto agognata laurea.

La coppia ha una pagina Facebook comune ed è stato proprio Roberto Ruberti a mettere al corrente i fan sulla laurea conseguita dalla sua compagna. L'uomo ha pubblicato due foto che la ritraggono con la classica toga e ha colto l'occasione per complimentarsi con lei:

"Congratulazioni alla dottoressa Di Tanno! Rob".

Le immagini sono state accolte da una pioggia di like e commenti entusiastici. Nonostante siano passati mesi da quel 28 aprile 2014 che ha visto l'uscita di Diletta dalla casa del Grande Fratello, l'affetto dei suoi fan non si è placato. Coloro che hanno apprezzato i 55 giorni trascorsi dalla ragazza nel programma, infatti, hanno continuato a sostenerla e a seguire le tappe salienti della sua vita dopo l'esperienza televisiva. La Di Tanno, inoltre, ha dimostrato che si può finire sotto la luce dei riflettori, ma non per questo occorre per forza abbandonare i sogni che si coltivavano prima di essere celebri, per inseguire una carriera in tv.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views