Gf, Facchinetti: “Con Alessia c’è equilibrio, Mia non sarà vittima dei nostri errori”
Francesco Facchinetti è stato l'ospite speciale della settima puntata del Grande Fratello 2015. Si è fatto trovare "freezato" nel confessionale, ma quando ha sentito la voce di Alessia Marcuzzi non ha avuto alcun dubbio. Ha subito esclamato: "Alessia, non ti vedo, ma quella voce la riconosco…". Francesco Facchinetti si è poi divertito a giocare con i ragazzi della casa, ha fatto la promozione di rito al film Belli di papà e ha improvvisato un simpatico siparietto con Rebecca, nel corso del quale, la concorrente ha cantato per lui "La bambola".
Francesco Facchinetti su Alessia Marcuzzi: "Rispettandosi, ci si può volere bene"
Ciò che è saltato subito all'occhio degli spettatori, però, è stato il grande equilibrio raggiunto da Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. La relazione passata, non ha lasciato alcuno strascico negativo. Tra di loro c'è solo un grande affetto. La cosa è stata confermata dal diretto interessato, che ha pubblicato su Facebook, un tenero post dedicato alla sua ex compagna:
"Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l'amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro. Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi…ci si può volere bene".