video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

GF, Michael Terlizzi non sopporta Francesca De André: “Insulta e dice porcherie, non rompa”

La tensione tra i due gieffini è alle stelle: Francesca punzecchia Michael, accusandolo di mangiare troppo, e Terlizzi non sopporta più la coinquilina. Così, il gieffino si è sfogato con Vladimir Luxuria: “Ha avuto una vita cattiva, ma non è la sola. Hai problemi? Vai e affrontali fuori, non rompere a me”
A cura di Valeria Morini
170 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella Casa del Grande Fratello c'è grande tensione tra Michael Terlizzi e Francesca De André. I due non vanno evidentemente d'accordo e, anche se l'ostilità si è generata a causa di inezie e argomenti futili, sembra che tra i due concorrenti si sia creata una spaccatura incolmabile. La De André mal sopporta Terlizzi e lo accusa di mangiare troppo e ingozzarsi inutilmente di cibo. Lui, frustrato dall'atteggiamento negativo di Francesca nei suoi confronti, si è sfogato con Vladimir Luxuria:

Francesca mi rompe le scatole, io poi accumulo. Dice che rubo il cibo. So che sono stupidate, ma basta. Le ho detto che non è a posto. Poi comincio a esplodere. Se ci discuti, comincia a insultarti e a dirti porcherie che la metà basta. Va bene tutto, ma basta. Ha avuto una vita cattiva, ma non è la sola. Hai problemi? Vai e affrontali fuori, non rompere a me.

Francesca contro Michael, ma Kikò è con Terlizzi

Vladimir si è mostrata d'accordo con Michael sull'atteggiamento spesso sopra le righe di Francesca. Kikò Nalli, apparso nel mezzo della conversazione, ha voluto stoppare l'argomento, spingendo Terlizzi a lasciar perdere e non farsi prendere dalla rabbia: "Non ti innervosire, fai finta di niente. Resetta. Tanto prima o poi questa cosa finirà. Non serve niente arrabbiarsi qua dentro". Un altro video dalla Casa (che potete trovare in fondo all'articolo) mostra in effetti una nervosissima Francesca che, conversando con Erica Piamonte, manifesta disappunto nei confronti di Michael: "Non lo sopporto più, continua a ingozzarsi".

Michael è in nomination

Lo spazio limitato della Casa di Cinecittà comincia insomma a farsi stretto e c'è da attendersi che queste tensioni accumulate prima o poi esploderanno. Francesca De André è probabilmente la concorrente più contestata dal pubblico per il suo atteggiamento reputato spesso aggressivo. Al contempo, l'indole fumatina e la nascente storia d'amore con Gennaro la rendono la perfetta concorrente da reality ed è difficile pensare a una sua uscita imminente dal gioco. Michael, invece, è tra i nominati insieme a Martina e a Serena e potrebbe uscire nella puntata del 27 maggio. Se dovesse salvarsi, nominerà la De André?

170 CONDIVISIONI
298 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views