Dopo aver visto le foto riguardanti il suo fidanzato, Giorgio Tambellini, per Francesca De André il giorno è iniziato in modo molto triste. Ma la notizia positiva è che c'è Gennaro Lillio a rassicurarla. Anche nel daytime di oggi c'è stato ampio spazio in relazione alla vicenda.

Il confessionale di Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è sotto sopra, legittimamente. Nel confessionale di oggi, Francesca De Andrè conferma il suo spaesamento e il suo disgusto per quanto ha visto nella serata di ieri:

La persona con la quale sono stata, o millantava o ha dei valori che non c'entrano nulla con i comportamenti che io ho visto questa sera. Pensavo di averne subite abbastanza… Questa è cattiveria, significa non avere proprio un briciolo di bene, di considerazione minima.

Le parole di Gennaro Lillio

È in una posizione di favore, in questo momento, Gennaro Lillio che, dopo essere stato molto vicino a Francesca De Andrè, rispettando il fatto che lei fosse fidanzata, l'ha consolata e in confessionale ha condannato il comportamento di Giorgio.

Potrebbe anche essere una circostanza creata da terzi pur di apparire. Possono esserci diecimila ragioni. Lui si sta perdendo una donna con la D maiuscola.

Rosi Zamboni, la presunta fiamma di Giorgio Tambellini

Dopo le foto di "Oggi", viste da Francesca De Andrè nella diretta di ieri, è caccia all'identikit di Rosi Zamboni. Ufficialmente, modella e influencer, ma di lei si sa davvero molto poco al momento. I due, stando alle indiscrezioni e alle dichiarazioni di Biagio D'Anelli, avrebbero passato la notte insieme nella casa che Giorgio condivide con Francesca De Andrè. "Gli do fuoco! A casa mia!" continua ossessivamente a ripetere la De Andrè in diretta, nel corso della puntatissima di ieri sera.