19 Ottobre 2016
17:05

Gf Vip, Andrea Damante: “Valeria Marini mi ha proibito di parlare con Mariana Rodriguez”

Al ‘Grande Fratello Vip’, continuano i dissapori tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini. La showgirl avrebbe proibito ad Andrea Damante di trascorrere del tempo con la venezuelana. Inoltre si è detta certa che la Rodriguez verrà eliminata: “Dopo la sparata che mi ha fatto esce, questo è sicuro. Io ho un grande seguito”.
A cura di Daniela Seclì

Non si placano i dissapori tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Dopo la lite avvenuta tra le due, nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, la bionda showgirl avrebbe addirittura tentato di isolare la venezuelana.

Andrea Damante si trovava con Mariana Rodriguez e Alessia Macari. La lite era avvenuta da qualche ora. Valeria Marini ha chiamato l'ex tronista di ‘Uomini e Donne', chiedendogli di raggiungere urgentemente Stefano Bettarini, perché doveva parlargli. Quando Damante è tornato dalle due ragazze, ha raccontato cosa gli avrebbe riferito l'ex calciatore:

 "Sono andato da Stefano e mi ha detto ‘Valeria non vuole che stai con loro', dice che vi siete attaccate a me come sanguisughe. Non so se ce l'avesse anche con la Cioci, ma con Mariana sicuramente".

Mariana ha commentato: "Come i bambini, siamo all'asilo". La Marini, parlando con Alessia Macari, ha negato l'accaduto. Stefano Bettarini, però, ha ribadito che la showgirl gli aveva detto le parole che lui ha riferito a Damante. Così, Valeria ha replicato stizzita:

"Ma stai scherzando o stai dicendo sul serio. Penso solo che Mariana faccia la vittima. Stefano, sei l'ultima persona con cui parlerò qui dentro da oggi in poi".

Intanto, in separata sede, Elenoire Casalegno commentava con Andrea: "Valeria non si rende conto che fa una figura pessima. Dici una cosa e poi fingi di non averla detta. Ma se ti hanno sentito, pensi che la gente sia cretina. Le persone vedono come stanno le cose".

Valeria Marini: "Dopo la sparata che mi ha fatto, Mariana uscirà. Io ho un grande seguito"

Valeria Marini è certa che nella puntata di lunedì 24 ottobre sarà Mariana Rodriguez a lasciare la casa: "Mariana dopo la sparata che mi ha fatto esce, va via. Questo è sicuro. Io ho un grande seguito. Non è una persona vera e sincera, non mi piace, punto. La settimana prossima esce lei, ma sicuro. Lei non pensava di essere nominata, pensava di far nominare me, ma non ce l'ha fatta". Confrontandosi con la venezuelana, però, ha ammesso di sbagliare i modi:

"Io avevo simpatia per te, mi dà fastidio ciò che hai fatto a Pamela Prati. È vero, a volte esagero, non ho il modo giusto nel dire le cose. Ma non dico cattiverie gratuite, io reagisco solo di riflesso a determinati comportamenti".

Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”
Nessuna tentazione per Andrea Damante nella Casa del Gf Vip: “Ho la mia Giulia”
Valeria Marini si allea con Andrea Damante:
Valeria Marini si allea con Andrea Damante: "Chiedi ai tuoi fan di lasciarmi nella casa"
Mariana Rodriguez dopo il Gf Vip: “Valeria Marini mi ha mandato in depressione, è stato un incubo
Mariana Rodriguez dopo il Gf Vip: “Valeria Marini mi ha mandato in depressione, è stato un incubo"
22.597 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni