18 Ottobre 2016
17:38

Mariana Rodriguez s’infuria con la Marini e lei commenta: “Anche le pulci hanno la tosse”

Al ‘Grande Fratello Vip’, continuano i dissapori tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini. La modella ha accusato la showgirl di averla “bullizzata” quando stava male. La Marini, confidandosi con Antonella Mosetti, ha dichiarato di non reputare sincera Mariana e si è detta certa che la prossima settimana verrà eliminata.
A cura di D.S.

Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, Mariana Rodriguez ha sorpreso tutti, infuriandosi con Valeria Marini nel corso delle nomination. La modella venezuelana ha dichiarato:

"Quando stavo male, Valeria Marini è stata l'unica che mi ha bullizzata. Non mi lasci mai parlare, qui puoi parlare solo tu che sei la proprietaria di casa, lo aveva detto anche Pamela prima di andarsene via".

La bionda showgirl ha dimostrato sin dal principio di non apprezzare la presenza di Mariana, arrivando ad accusarla di trasmettere negatività. Ovviamente, dopo le parole della Rodriguez, i rapporti tra le due non sono certo diventati più distesi. Valeria Marini, passandole accanto, ha commentato:

"Pure le pulci hanno la tosse".

Poi si è confidata con Antonella Mosetti, rintracciando nell'atteggiamento della modella, un tentativo di ottenere più visibilità:

"Prima di entrare non sapevo nemmeno chi fosse. Lei ha parlato male di Pamela e questo mi dà molto fastidio. Secondo me ha anche sviato il percorso di Pamela qua dentro. È una persona che cerca di usare gli altri per se stessa. Infatti, ieri ha usato me per fare quella sparata e avere visibilità. La sua tecnica è, prima attacca e poi fa l'amica. Lo sta facendo anche con Laura. Io non potrei mai andare in confessionale e parlare male di una persona che non mi ha fatto niente. Non è una persona vera e sincera, non mi piace, punto. La settimana prossima esce lei, ma sicuro. Lei non pensava di essere nominata, pensava di far nominare me, ma non ce l'ha fatta".

Non resta che attendere la prossima settimana, per scoprire se la previsione di Valeria Marini circa l'esito del televoto, si rivelerà esatta.

Bettarini svela:
Bettarini svela: "Mi piace Mariana", la Marini alla Rodriguez: "Tienitelo, c'è di meglio"
Mariana Rodriguez:
Mariana Rodriguez: "Con Valeria Marini ho vissuto un incubo, ero caduta in depressione"
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non sono stata razzista con Mariana Rodriguez, solo nazionalista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni