video suggerito
video suggerito

GF Vip bollente con Totti: “Il pene dell’elefante è lungo 1.5 metri, a Ilary interessa”

Francesco Totti conquista il pubblico del “Grande Fratello Vip” regalando ai telespettatori un quarto d’ora di risate. Tra la gaffe di Bosco Cobos e le battute a luci rosse con Ilary Blasi, il campione diventa protagonista della serata.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

La partecipazione di Francesco Totti al “Grande Fratello Vip”ha conquistato il pubblico del reality. Il campione della Roma è stato ospite per una sera della moglie Ilary Blasi, capitana dello show. Francesco si è divertito con i concorrenti, entrando mentre tutti erano sotto l’effetto del “freeze” imposto dagli autori. Francesco ha finto di essere entrato nella Casa per restarci, sebbene i famosi avessero capito fin da subito che il suo ingresso in Casa sarebbe durato poco.

Ma è stato il rapporto tra Francesco e la moglie Ilary a catturare più di tutto il resto l’attenzione del pubblico. Totti si è sottoposto a una specie di quiz di cultura generale e, nel corso dell’ultima domanda, ha dato il meglio di se stesso inscenando con la moglie un vero e propria siparietto simil-romantico. Dopo aver risposto a una domanda sulla gestazione degli elefanti, il calciatore ha interrotto la moglie per condividere con il pubblico la sua conoscenza: “Conoscendola so che a Ilary interessa. Sapete quanto è lungo il pene di un elefante? Un metro e mezzo, è alto quanto me”.

La gaffe di Bosco, che non lo riconosce

Un altro momento particolarmente divertente è avvenuto quando Francesco, tra tutti, ha deciso di “sfreezare” Bosco Cobos, lo spagnolo reduce da un momento di crisi. Bosco non ha mai vissuto in Italia, ed è quindi consapevole che non conoscesse Totti. Quando il campione gli ha restituito la parola, lo ha guardato rapito per poi esclamare: “Tu sei famoso?”. La sua domanda ha suscitato l’ilarità dei suoi compagni di gioco e del pubblico in studio che chiaramente conosce la dimensione della popolarità del campione. Resosi conto dell’errore, Bosco ha sorriso e si è scusato: “Ho capito che sei, mi hanno detto che se il settimo re di Roma!”. In realtà Totti sarebbe “l’ottavo re di Roma” ma l’errore, dettato dall’emozione, è presto perdonato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views