18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, Bosco Cobos eliminato a sorpresa: “Lo sapevo, sono un po’ sensitivo”

Nel corso della sesta puntata del “Grande Fratello Vip”, Bosco Cobos ha perso inaspettatamente al televoto contro Valeria Marini. L’amico di Jonàs Berami ha confessato di averlo previsto: “Sono un po’ sensitivo”.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Bosco Cobos è stato eliminato a sorpresa nel corso della sesta puntata del “Grande Fratello Vip”. Il concorrente spagnolo amico di Jonàs Berami ha perso al televoto contro Valeria Marini, sebbene con una differenza di percentuale minima, il 49% contro il 51% a favore dell’ex showgirl del Bagaglino. Si tratta della prima eliminazione diretta avvenuta nel corso di questa edizione del reality. Fino a oggi i concorrenti esclusi sono usciti solo sulla base del voto settimanale espresso dal pubblico a casa. Questa sera, quando mancano solo due settimane alla finalissima attraverso la quale si decreterà il vincitore, Ilary Blasi ha chiesto ai vip di fare il nome di uno dei concorrenti da mandare al televoto. I più votati sono risultati essere proprio Valeria e Bosco, e i due sono stati fatti arrivare in studio perché apprendessero dal vivo l’esito della nomination.

Quando la conduttrice ha comunicato ai due concorrenti finiti in ballottaggio l’esito della votazione espressa da casa, Valeria si è sciolta in lacrime perché sperava finalmente di poter lasciare il gioco. Il pubblico ha voluto concederle un’altra possibilità, nonostante “l’ammutinamento” avvenuto nei suoi confronti da parte dei compagni di gioco.

Bosco ha fatto sapere di esserselo aspettato, e ha chiesto ad Antonella Mosetti, altra eliminata della serata, di confermare il fatto che lui avesse preparato la valigia già nel pomeriggio. Sebbene non fosse stato messo al corrente dell’eliminazione diretta, il concorrente spagnolo aveva avuto il sentore che qualcosa sarebbe andato per il verso sbagliato: “Non conosco Francesco Totti, ma sapevo di uscire, sono un po’ sensitivo”. Si tratta di un’eliminazione realmente inaspettata, soprattutto data l’opinione comune, condivisa perfino da Ilary, che voleva lo spagnolo come uno dei candidati alla finale del reality, addirittura dato da più parti come vincitore del gioco.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views