24 Ottobre 2016
22:23

Valeria Marini è la più contestata del GF Vip, Signorini: “Ti sei comportata malissimo”

Terminano i giorni del potere di Valeria Marini. Dopo le liti con Mariana Rodriguez ed Eleonoire Casalegno, anche Alfonso Signorini si schiera contro di lei: “Ti comporti come la Regina d’Inghilterra”.
A cura di Stefania Rocco

I rapporti tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” cominciano a diventare esasperati. A trovarsi al centro della bagarre, la prima in grado di coinvolgere tutti i coinquilini di questa edizione del reality, è quella che ha visto Valeria Marini nel ruolo di “contestata”.

Nel corso della sesta puntata del reality, i riflettori si sono immediatamente accesi sull’ex showgirl del Bagaglino L’ultima settimana per lei è stata complessa soprattutto a causa delle liti con Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno. Di fronte ai filmati Valeria ha tentato di sdrammatizzare, ma Ilary non gliel’ha consentito, e ha invitato i concorrenti a non aver paura di dar voce al loro malcontento. I timidi risultati prodotti, però, hanno convinto l’opinionista Alfonso Signorini a prendere la parola:

Lasciami parlare, se no sei insopportabile. Non è questione di montaggi. Non si tratta di fare sorrisini finti. Lì vi detestate. Convivere con te è impossibile, tu hai un carattere che si impone. Nei confronti di Mariana ti sei comportata malissimo, hai detto che emana un'energia negativa, una scemata oggi come oggi. Ti sei impossessata della zona trucco. Passa un'immagine viziata. Ti comporti come la Regina d'Inghilterra.

Invitato a dire la sua, Bosco ha cercato di sedare gli animi e raccontato che l’atteggiamento di Valeria gli provocherebbe soprattutto “tenerezza”. Più incisiva è stata Antonella Mosetti – l’eliminata di questa sera secondo i lettori di Fanpage.it – che ha parlato di un fastidio generalizzato: “A volte quando uno prova a parlare con te si trova in difficoltà perché non lasci la possibilità di dire qualcosa”.

Le scuse di Valeria Marini

Valeria ha tentato di ristabilire l’ordine, senza dare troppo peso ai giudizi appena espressi sul suo conto. Consapevole di stare perdendo terreno, si è scusata:

Diciamo che quando c'è la convivenza, ci sono degli inconvenienti che possono capitare. Io ho sofferto molto questa settimana perché ad Elenoire voglio bene e mi spiace ci sia stato questo screzio. In quel caso ho sbagliato io.

Si riferisce alla lite con Elenoire Casalegno, ma pare che a questo punto delle cose il problema non sia più solo lo screzio avvenuto qualche giorno fa.

Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Signorini:
Signorini: "Valeria Marini è una donna molto sola, vivere con lei è un'impresa"
Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini:
Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: "Abbiamo consumato ma non se n'è accorta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni