Le prime tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero aver fornito agli autori del reality materiale interessante per la terza puntata che andrà in onda lunedì 25 settembre. Per il momento, a parte qualche schermaglia verbale subito conclusasi, i concorrenti di questa edizione del reality non hanno manifestato particolari antipatie. Diversamente da quanto accade tradizionalmente all’interno di trasmissioni di questo tipo, i membri del cast sembrano andare particolarmente d’accordo tra loro, al punto da risultare a tratti noiosi Questa calma apparente, però, potrebbe presto andare perduta. A esacerbare lo scontro – che non si è ancora verificato del tutto, visto che le due risiedono al momento in due parti diverse della Casa – sono state Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Pare che, al termine della diretta di lunedì 18 settembre, la fidanzata di Andrea Damante abbia inavvertitamente ascoltato una conversazione in cui la sorella di Belén Rodriguez sembrava parlar male di lei.

La reazione di Giulia De Lellis.

Furiosa, è corsa a raccontare l’accaduto ai suoi compagni di gioco per poi stigmatizzare aspramente l’atteggiamento di Cecilia

Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza […] Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci.

Gli attacchi di Francesco Monte.

Giulia racconta il vero. Francesco Monte si è scagliato in più occasioni contro i Damellis, sebbene i due non abbiano mai replicato direttamente alle sue accuse. In un’occasione, il fidanzato di Cecilia Rodriguez li definì ridicoli, per poi rincarare la dose successivamente, senza mai nascondere l’antipatia che questa coppia uscita da Uomini e Donne gli ha da sempre ispirato.

In Casa non hanno mai vissuto insieme.

Giulia e Cecilia non hanno ancora avuto modo di parlarsi dopo l’episodio in questione. Al momento, infatti, risiedono una nella Casa principale e l’altra nella stazione. Nemmeno la scorsa settimana sono riuscite a incontrarsi, sempre perché appartenenti a due gruppi diversi. È probabile, però, che presto per le due arrivi la resa dei conti.