29 Settembre 2016
00:16

Gf Vip, in cantina restano solo le Mosetti e Alessia Macari, Asia: “Voglio andare a casa”

Al ‘Grande Fratello Vip’ cambiano i gruppi. Ciascun privilegiato ha scelto un inquilino della cantina da portare nella casa agiata. Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Alessia Macari sono le uniche rimaste in cantina. Asia, piangendo disperata, ha minacciato di abbandonare la casa.
A cura di Daniela Seclì

Il ‘Grande Fratello Vip‘ ha rimescolato le carte. In queste ore, infatti, gli inquilini della casa agiata – i cosiddetti privilegiati – hanno potuto scegliere uno dei gieffini in cantina da portare con sé, nella parte della casa ricca di comodità.

Mariana Rodriguez ha scelto di far accedere alla casa agiata Pamela Prati, nell'intento di porre rimedio alle critiche che aveva rivolto alla showgirl in confessionale. Clemente Russo – che aveva offeso Bosco Cobos – ha scelto proprio l'amico di Jonas Berami sempre con l'intento di seppellire l'ascia di guerra. Valeria Marini ha puntato su Stefano Bettarini, mentre Gabriele Rossi ha portato con sé Elenoire Casalegno. Laura Freddi, infine, ha scelto Andrea Damante.

Così, in cantina sono rimaste solo Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Alessia Macari. L'esito ha fatto disperare Asia che è scoppiata in lacrime. La madre ha spiegato:

"Vuole andare via, vuole tornare a casa. Piange, dopo nove giorni di mer*a in questo posto. Non ci puoi lasciare in tre".

Asia, inconsolabile, continuava a ripetere: "Non ce la faccio. Già il gruppo è complicato, con tutte queste finzioni e ora dobbiamo stare qua". Alessia Macari è riuscita a calmarla spiegandole che se non è stata scelta dagli altri gieffini, è solo perché loro sono più amici tra di loro. Infine, è intervenuta Antonella Mosetti che l'ha invitata a prendere questa esperienza come una prova del fatto che il mondo dello spettacolo non faccia per lei:

"Vivi la tua vita reale. Tu stando qui dentro hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo”.

Antonella Mosetti:
Antonella Mosetti: "Alessia Macari non era se stessa al GF, non la riconoscevo"
Stefano Bettarini e Alessia Macari, è passione al GF Vip
Stefano Bettarini e Alessia Macari, è passione al GF Vip
507.132 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Giulia De Lellis entra nella casa ed è subito rissa con Asia e Antonella Mosetti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni