2 Dicembre 2017
18:55

GF Vip, l’incredulità di Daniele Bossari a un passo dalla finale: “Non avrei mai pensato di resistere”

Al ‘Grande Fratello Vip’ è tempo di riflessioni. Daniele Bossari, ormai giunto in finale, ha ammesso candidamente che non si aspettava di riuscire a resistere così a lungo nella casa.
A cura di Daniela Seclì

Lunedì 4 dicembre andrà in onda la finale del ‘Grande Fratello Vip‘. Daniele Bossari ha espresso la sua incredulità per essere arrivato a un tale traguardo. Mentre chiacchierava con Luca Onestini, ha anche svelato le caratteristiche che vorrebbe che avesse l'ultima puntata del reality.

Bossari commenta la fine del suo percorso

Daniele Bossari ha commentato con Luca Onestini il percorso nella casa del ‘Grande Fratello Vip': "È durato tanto, siamo a dicembre ed era il 10 – 11 settembre. Io non avrei mai pensato di resistere e invece guarda. Non solo sono ancora qua, ma sto anche bene. Certo sono molto stanco, però sto bene, non posso dire di stare male. Sono molto felice". 

La finale sognata da Daniele Bossari

Il conduttore di ‘Mistero', poi, ha parlato di come immagina la finale del ‘Grande Fratello Vip': "Mi auguro che questa finale sia una celebrazione. Visto che non c'è il gala finale dove si ripercorrono i momenti, mi auguro che la finale venga affidata completamente al pubblico come giudizio, ma riempita di nostri bei momenti più che di scontri e di sfide".

Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo

Il percorso di Daniele Bossari nella casa del ‘Grande Fratello Vip' è stato ricco di emozioni. Nel corso della semifinale, il conduttore ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo. Ecco le parole da lui usate per la romantica proposta: "Mai mi sarei aspettato di farlo qui, ma qua dentro sono migliorato, ho attraversato tempeste e combattuto le mie fragilità per diventare una persona migliore. Mi è venuta voglia di fare due cose: regalare un fratellino o una sorellina a Stella, e … Mi vuoi sposare?"

Daniele Bossari ha vinto il GF Vip 2017: Jovanotti, Noemi e Bernabei hanno tifato per lui
Daniele Bossari ha vinto il GF Vip 2017: Jovanotti, Noemi e Bernabei hanno tifato per lui
Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017
Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017
Daniele Bossari: "Al GF Vip per affrontare le mie fragilità, mi spaventa dividere il bagno e il letto"
Daniele Bossari: "Al GF Vip per affrontare le mie fragilità, mi spaventa dividere il bagno e il letto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni