23 Settembre 2016
14:46

GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati: “Mi urlò di tornare al mio paese”

Mariana Rodriguez racconta nei dettagli i motivi della lite con Pamela Prati, svelata da Alfonso Signorini durante la prima puntata del “GF Vip”: “Le dissi che a 60 anni si comportava ancora come una ragazzina, lei impazzì”.
A cura di Stefania Rocco

Era stato Alfonso Signorini a svelare nel corso della prima puntata del “Grande Fratello Vip” che tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati non sarebbe corso buon sangue. Proprio alla showgirl del Bagaglino era stato chiesto di scegliere una sola tra la soubrette e Alessia Macari da far entrare nella Casa del GF, scelta che avrebbe condannato l’altra a tornare a casa. Pamela non ebbe dubbi e decise di scartare la Rodriguez, pur senza ammettere la sua antipatia di vecchia data nei confronti della venezuelana. A distanza di qualche giorno dal loro ingresso nella Casa, è stata proprio Mariana a raccontare i motivi dell’antipatia nata con la collega. La lite svelata da Signorini risale all’epoca in cui entrambe parteciparono al programma “Si può fare”:

È successo tutto nel programma ‘Si può fare’, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto "passa davanti a Pamela e fai questo passo…", a quel punto lei è sbottata "No, ma com'è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti" . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava: "Tornatene al tuo Paese, vattene". Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata.

Pamela Prati chiede di lasciare il Gf Vip

Pamela sta vivendo con fatica la sua esperienza all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”. La sua claustrofobia le impedisce di vivere questa avventura nella maniera che vorrebbe, soprattutto dal momento in cui è stata costretta a trasferirsi in “cantina”, la casa meno lussuosa messa a disposizione dei famosi. Già nel corso della prima diretta, aveva chiesto ai suoi compagni di gioco di essere nominata e nei giorni successivi non ha cambiato idea, chiedendo palesemente di poter lasciare il gioco.

In questa scelta Mariana non c’entra, anche perché le due non hanno ancora avuto la possibilità di convivere. Sarà il pubblico attraverso il televoto a stabilire se la Prati potrà lasciare o meno il reality.

Pace tra Pamela Prati e Mariana al GF Vip, la Rodriguez si scusa e scoppia in lacrime
Pace tra Pamela Prati e Mariana al GF Vip, la Rodriguez si scusa e scoppia in lacrime
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica:
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni